[Mede8er MED600X3D] High Definition Multimedia Player

Aggiungo qualche problema riscontrato dopo l'ultimo aggiornamento.
All'accensione 1 volta su 3 mi viene riconosciuto dal tv come video a 580p , prima non succedeva mai, me lo riconosceva subito come input a 1080. Da cosa dipende? (non ho cambiato il tv)
Nei video youtube spesso tutto diventa rosa, il video si vede e si sente ma il tutto colorato di rosa, come un velo sull'immagine rosa, ma molto evidente e fastidioso. Va via riavviando un altro video.
aggiungo dopo ulteriore utilizzo che lo schermo rosa mi è comparso anche in riproduzione file da hard disk. È un problema comune a qualcun'altro?

Ultima modifica:
Ma per vedere i trailer come si fa?
Ho fatto l'ultimo aggiornamento e dopo tramite il menu ho selezionato aggiungi trailer, fa la ricerca ma dopo dove si vedono?

Attiva vedi trailer dalle opzioni. Devi risincronizzare tutte le cartelle. Poi premi il tasti i (informazioni) su una singola cartella e vedrai in alto a destra una T, selezionala col telecomando e premi ok (play). Partirà il trailer in inglese. Se lo vuoi in italiano devi modificare a mano ogni singolo link nelle singole cartelle.

Ok ci sono riuscito ora pero' per cambiarlo e metterlo in italiano devo inserire l'indirizzo di youtube che trovo sulla barra del browser ?
Se si cosa devo cancellare nel file di testo dentro la cartella del film?
Ci sono una marea di parole e numeri con varie parentesi.

ciao, ho messo plex sul pc. riesco a vedere la cartella con i film ma nonostante sul pc i film siano dentro la rispettiva cartella come vuole il med, tramite upnd e plex vedo solo i film senza locandine etc. qualcuno sa come mai ? magari sbaglio qualcosa.

Ziorip vorrei chiederti una cortesia, anche se offtopic, ho il med600, da più di 6 mesi e sono contentissimo dell'acquisto. Vorrei tanto metterlo in rete con il mio pc. Ora lo utilizzo con un HD da 2TB che ogni volta stacco e riattacco. Non sono capace di metterlo in rete. Mi servirebbe una mini guida passo passo. Saresti così gentile da dirmi come fare?
Ho un router fastweb con 4 uscite Eterneth, una già collegata al meder600 e una già collegata al pc. Cosa devo fare per vedere col il meder600 i file che ho sul pc?
Grazie mille se vorrete aiutarmi.

Ziorip vorrei chiederti una cortesia, anche se offtopic, ho il med600, da più di 6 mesi e sono contentissimo dell'acquisto. Vorrei tanto metterlo in rete con il mio pc. Ora lo utilizzo con un HD da 2TB che ogni volta stacco e riattacco. Non sono capace di metterlo in rete. Mi servirebbe una mini guida passo passo. Saresti così gentile da dirmi come..........[CUT]

ciao mi aggiungo alla richiesta. sto cercando di farlo in tutti i modi ma non ci riesco. il med mi fa fare il login e qualsiasi cosa metto mi ritorna un logon failed boh

Ciao a tutti,
scrivo perché sono indeciso su questa versione (med600) oppure quella superiore. In ogni caso, avere il wi-fi, cosa comporta? A parte il trasferimento dei file (che però i sembra un controsenso) quale sarebbe la vera "potenzialità"? :)

Ciao.
Ho aggiornato il med alla versione 4.0.0.

Io uso la visualizzazione per file e cartelle , come quella del pc, nome file o cartella, niente anteprime o altro, solamente che adesso non mi tiene salvate queste impostazioni.
Quando riaccendo riparte la visualizzazione "standard" e ogni volta devo cambiarla ed è molto scomodo.
Per fare questi cambiamenti uso il pulsante dedicato sul telecomando, non so se esista qualche altro sistema.

Qualcuno sa aiutarmi ??

Puoi scaricare le copertine dei film con le varie info tipo trama attori ecc.ecc.
Ti scarica il trailer puoi usare youtube e le altre funzionalita' di rete.

Penso che devi crearti tu la cartella principale e dopo ci metti dentro i vari capitoli, dopo di che l'aggiungi ai preferiti e da li selezioni la cartella e dopo i film al suo interno.