spettacolo ho appena creato tutte le locandine etc però ho usato yaDIS...imho molto più potente ed efficace, una bomba ! domani inizio a vedere qualche film ! per ora sono soddisfatto, peccato per la mancanza del codec h265 (gira gia qualcosa con questo codec) vabe pazienza aspetteremo una nuova versione del med![]()
io ho fatto una prova con thumbgen ma ancora devo recuperare parecchie cose da un hdd. se mi dici cosi provero' anche quello. i templates vanno bene anche per YAdis?
edit. sto' provando yadis con un film. me lo ha trovato peroì la trama e' in inglese. dove bisogna settare?
Ciao! purtroppo anche io ho questo problema della connessione!! Io pero' a differenza tua ho creato una connessione wi fi con il mio router ed è andata a buon fine. Solo che se vado nelle impostazioni e vedo wi fi mi dice "OFF"!!!! Annche se è connesso al mio router!! Come diavolo si fa ad eliminare quella connessione?? Non ci riesco! Ed ..........[CUT]
volevo fare anch'io un reset di fabbrica ma aspettavo qualche risposta che e' arrivata,ho creato una nuova connessione e il wifi funziona.adesso ho la mia connessione e quella vecchia. youtube xl non mi funziona.confermate?
Ultima modifica: