Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il fatto che tu non riesca a vedere profondità nei migliori LCD è sinonimo di inesperienza con essi,per poterli settare a tale scopo vanno comprati e sistemati in casa,riguardo l'altra problematica da te citata(reale a differenza della prima),cioè il nero che diventa viola,è problema di chi durante il film prende il triciclo(benzina o diesel non fa..........[CUT]
Lo chiedo poiché anche essendo un pannello full led ha cmq delle zone che sono ben più grandi del singolo pixel, quindi in caso di immagini tipo cielo stellato, il nero è differente dal nero ottenuto spegnendo la retro, chiaro ora?Comunque se mi chiedi di fare una misura su una porzione del pannello nero con retro accesa,mi spieghi a che serve comprare o addirittura progettare un full led?
Anche se è un colorchecker dovrebbe soddisfare comunque la tua richiesta,perchè è con smart led disabilitato.
Ok grazie per la risposta! no no ti capisco perfettamente perche' ho avuta questa sensazione prima di avere l'ax900...l'ho chiesto poiche' lo ripeto li ho avuti entrambi!!!!Si l'ho visto un BD su un AX900 (era un 55" per l'esattezza), non dico che si vedesse male, assolutamente eh! Ma la sensazione che mi dava era differente dal plasma, forse è il tipo di finitura dello schermo anche a dare quell'effetto, non te lo so spiegare, ma io lo riconosco subito un display lcd ed uno plasma. Ti ripeto si vedeva divinament..........[CUT]
si hai ragione.....E ovvio che se ti sposti tende a sbiadire,è un LCD e qui non ci piove,comunque per avere tale effetto bisogna spostarsi oltre il buon senso,e aggiungo che tale problema sul js9500 è inferiore se pur presente.
Ovviamente se ti consideravo deficiente non stavo affrontando questa discussione,come nero rilevato è 0,021 con retro accesa,ma qui fa..........[CUT]