• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG gamma LCD Ultra HD 2015

ti assicuro che con video musicale si sente molto bene , ovvio che non può essere paragonato ad un ht, il 3d è ottimo , paragonato al 3d attivo sul videoproiettore che ho a casa risulta fastidioso e alla lunga il peso degli occhiali infastidisce
tu se vedi che il pacco ha delle botte strane o ti sembra abbia qualcosa che non va firma con riserva per :pacco danneggiato o pacco non sigillato etc etc cosi sei tranquillo

Ultima modifica:
ti assicuro che con video musicale si sente molto bene , ovvio che non può essere paragonato ad un ht, il 3d è ottimo , paragonato al 3d attivo sul videoproiettore che ho a casa risulta fastidioso e alla lunga il peso degli occhiali infastidisce

io purtroppo essendo ceco da un occhio e il restante occhio vedo anche poco non potrò mai sapere come funziona il 3d e quindi non mi serve..e come audio uso un home theatre samsung che in futuro cambierò

E una sciocchezza confrontato con altri tv questo LG ha un audio eccezionale..... :-)

Ma poi parlano di input lag a 60 ms quando in altre review è stato misurato a 45 ms. Boh alla fine chissà cosa c'è dietro queste recensioni, quali interessi. Io mi fido solo di quello che vedono i miei occhi e sentono le mie orecchie.

Ma poi parlano di input lag a 60 ms quando in altre review è stato misurato a 45 ms. Boh alla fine chissà cosa c'è dietro queste recensioni, quali interessi. Io mi fido solo di quello che vedono i miei occhi e sentono le mie orecchie.
giusto! è comunque LG è sempre presente e premiata dall'EISA per i suoi prodotti specie nei tv ed è molto attenta ad aggiornare i suoi prodotti, oled per citarne una

Ragazzi ma solo io trovo che l'LG Content Store sia davvero imbarazzante? Non c'è nulla di interessante. Niente film da noleggiare? Addirittura nella app non c'è nemmeno Skype? Non me ne frega una mazza sia chiaro, non lo userei, ma Skype c'è anche sulle Smart TV di 6 anni fa...

Purtroppo ho solo il satellite su hotbird 13 e ho visualizzato 1 canale 4k , che immagini da paura sul can 2099 stasera proseguo con lo zapping sat per vedere se c'è ne sono altri.quelli che ho trovato in 4k li ho inseriti manualmente

Ultima modifica:
Purtroppo ho solo il satellite su hotbird 13 e ho visualizzato 1 canale 4k , che immagini da paura sul can 2099 stasera proseguo con lo zapping sat per vedere se c'è ne sono altri.quelli che ho trovato in 4k li ho inseriti manualmente

ma come fate a trovare i canali in 4k col satellite.. c'è non capisco satellite si intende il cavo normale dell'antenna? perché io ho sky e basta..

Ragazzi ma solo io trovo che l'LG Content Store sia davvero imbarazzante? Non c'è nulla di interessante. Niente film da noleggiare? Addirittura nella app non c'è nemmeno Skype? Non me ne frega una mazza sia chiaro, non lo userei, ma Skype c'è anche sulle Smart TV di 6 anni fa...

Sai se c'è l'app di infinity?

ma come fate a trovare i canali in 4k col satellite.. c'è non capisco satellite si intende il cavo normale dell'antenna? perché io ho sky e basta..

No. Antenna è il digitale terrestre per capirci, per il satellite devi collegare il cavo che va dalla parabola e va in casa, al TV nella presa sat-in. Se hai mysky potrebbe non funzionare. Il mio decoder satellitare clarke tech non funziona con l'impianto del mysky

Ultima modifica:
No. Antenna è il digitale terrestre per capirci, per il satellite devi collegare il cavo che va dalla parabola e va in casa, al TV nella presa sat-in. Se hai mysky potrebbe non funzionare. Il mio decoder satellitare clarke tech non funziona con l'impianto del mysky

a quindi dovrei prendere il cavo che collego al decoder sky e collegarlo al tv.. ok proverò appena arriva. sono curioso di vedere un canale in 4k

ma sul sito web lg scrivono così:

Con la piattaforma webOS 2.0 hai una Smart TV più veloce, personalizzabile e con un unico telecomando che unisce il tradizionale standard all’innovativo puntatore con tanto di cursore, scroll e microfono. Grazie alla nuova piattaforma potrai accedere in modo semplice ed intuitivo ad un'infinità di contenuti e programmi in più. Potrai accedere ai migliori contenuti italiani: Film on Demand (Chili, TIM vision, Infinity), Catch up TV (Rai Replay, Mediaset Rewind HD, La7 on Demand).

quindi credo che da qualche parte dovrebbe esserci l'app di infinity, mannaggia a me servirebbe visto che sono abbonato.. :(

..e pure l'app di skype dovrebbe esserci, almeno a giudicare dalla foto che hanno messo sul sito, in cui si vede chiaramente:

http://www.lg.com/it/images/tv-audio-video/features/lg-tv-UF850V-Launcher-2.jpg

azz. devo usare infinity sulla ps3 che non ha neanche i film in "super HD"? speriamo che mediaset si dia una mossa

ok. è chiaramente una mancanza dello store italiano.. Facebook, twitter e skype in webos 2.0 ci sono. Nella recensione in olandese ne parlano

Ultima modifica:
a quindi dovrei prendere il cavo che collego al decoder sky e collegarlo al tv.. ok proverò appena arriva. sono curioso di vedere un canale in 4k
devi acquistare uno switch che su amazon ad esempio costa 5 o 6 euro, e splittare il cavo satellitare, uno lo porti normalmente al decoder sky l'altro lo colleghi al satellitare del tv

Mi dice il servizio clienti LG via chat, che "il TV possiede la certificazione TivùOn" e che Infinity è disponibile al canale 899 del digitale terrestre. Qualcuno può provare?