• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG gamma LCD Ultra HD 2015

Mi dice il servizio clienti LG via chat, che "il TV possiede la certificazione TivùOn" e che Infinity è disponibile al canale 899 del digitale terrestre. Qualcuno può provare?

non posso provare ma confermo. il tv ha la certificazione tivuon, e nel sito infinity dicono che tutti i tv con tale certificazione troveranno infinity sul canale 899, basta collegare l'antenna al tv

Inoltre:

per Mediaset Rewind, innanzitutto deve collegare il TV in rete
posizionarsi su un canale Mediaset
attendere che in basso a destra venga caricato il "pulsante rosso" per l'interattività
si apre una barra di stato
e dovrà premere il tasto blu relativo alla voce App
e si aprono tutti i Canali Mediaset interattivi

Leggete anche questo articolo: http://www.video.mediaset.it/news/videomediaset/499/scopri-mediaset-rewind.shtml

Ultima modifica:
Se siete d'accordo proporrei ai moderatori del forum (se qualcuno ci legge) di spostare questo thread in "Display e TV 4K e 8K", modificando il titolo semplicemente in LG 55UF8507, visto che del Panasonic (non ancora in commercio) non ne abbiamo più parlato

ok, ora te lo invio..
grazie. quindi funziona con il decoder my sky?
Se siete d'accordo proporrei ai moderatori del forum (se qualcuno ci legge) di spostare questo thread in "Display e TV 4K e 8K", modificando il titolo semplicemente in LG 55UF8507, visto che del Panasonic (non ancora in commercio) non ne abbiamo più parlato
meglio mettere i 2 modelli uf8507 e UF7776 visto che ho preso quest'ultimo.. :)

Provato sia il canale 899 Infinity, sia 805 Mediaset Rewind HD funziona tutto, si può accedere anche attivandolo da un canale Mediaset qualsiasi, ad esempio Canale 5 HD, premendo il tasto rosso si attivano i canali interattivi tra cui appunto Infinity, Mediaset Rewind, ecc.

Ultima modifica:
Provato sia il canale 899 Infinity, sia 805 Mediaset Rewind HD funziona tutto, si può accedere anche attivandolo da un canale Mediaset qualsiasi, ad esempio Canale 5 HD, premendo il tasto rosso si attivano i canali interattivi tra cui appunto Infinity, Mediaset Rewind, ecc.

magari si collega da lì. l'interattività che c'è nei canali mediaset o rai altro non è che collegamento a canali dati, nel caso di infinity 899 e nel caso di mediaset rewind 805, o i canali dell'interattività della f1 su sky che si trovano liberamente sul sat ovviamente codificati ma accessibili dai clienti sky premendo il tasto verde dell'interattività

Ultima modifica:
Consiglio a Dexter di modificare il primo post della discussione, facendo conto di averla aperta apposta per il modello LG.
Infatti questa discussione è stata creata con i messaggi estrapolati dalla discussione da lui aperta nella sezione consigli per gli acquisti.

Consiglio a Dexter di modificare il primo post della discussione, facendo conto di averla aperta apposta per il modello LG.
Infatti questa discussione è stata creata con i messaggi estrapolati dalla discussione[/U..........[CUT]

meglio mettere i 2 modelli lg visto che si parla anche del 55UF7767 .. poi come preferite. il mio 55UF7767 dovrebbe arrivare venerdì.

non posso provare ma confermo. il tv ha la certificazione tivuon, e nel sito infinity dicono che tutti i tv con tale certificazione troveranno infinity sul canale 899, basta collegare l'antenna al tv

poi da quel canale sarà possibile scaricare l'app o tutte le volte bisogna andare al canale 899 e fare il login con le proprie credenziali?

Ultima modifica:
poi da quel canale sarà possibile scaricare l'app o tutte le volte bisogna andare al canale 899 e fare il login con le proprie credenziali?

il sito dice che non c'è nessuna app da scaricare... come funziona purtroppo non lo so perché il tv lo sto aspettando e dovrebbe arrivarmi giovedì anche se lo hanno spedito con un giorno di ritardo rispetto a quanto stabilito. Appena arriva ti faccio sapere.. anche io sono abbonato ad infinity che ho utilizzato con ps3 e tablet.

il sito dice che non c'è nessuna app da scaricare... come funziona purtroppo non lo so perché il tv lo sto aspettando e dovrebbe arrivarmi giovedì anche se lo hanno spedito con un giorno di ritardo rispetto a quanto stabilito. Appena arriva ti faccio sapere.. anche io sono abbonato ad infinity che ho utilizzato con ps3 e tablet.

ti ringrazio, la cosa mi interessa davvero molto avendo anch'io l'abbonamento :)

raga ma come si fa a condividere i file video tramite internet sulla tv senza collegare una chiavetta.. e poi ip vostro ordine su eprice dopo quanto e stato spedito? io ho ordinato lunedi mattina e ancora oggi dice in gestione. bo

Ultima modifica:
Confermo che non si installa alcuna app, ma per vedere Infinity basta andare al canale 899 o attivarlo da un canale Mediaset e una volta loggato penso rimanga memorizzato.

Ma com'è Infinity? Me lo consigliate? Ci sono bei film? Quanto costa al mese? La qualità è almeno HD?

Confermo che non si installa alcuna app, ma per vedere Infinity basta andare al canale 899 o attivarlo da un canale Mediaset e una volta loggato penso rimanga memorizzato.

Ma com'è Infinity? Me lo consigliate? Ci sono bei film? Quanto costa al mese? La qualità è almeno HD?

secondo me meglio sky online.. oppure un abbonamento sky e ti fai l'abbonamento cinema.. :)

secondo me meglio sky online.. oppure un abbonamento sky e ti fai l'abbonamento cinema.. :)

Confermo. Essendo cliente sky, utilizzo sky on demand che poi sarebbe sky online per in non abbonati. Ho anche infinity e posso confermare quanto detto da cristian. Le serie che ci sono su sky online sono superiori cosi come i film e la possibilità magari di comprare qualche evento sportivo separato, cosa che non fa infinity. Infinity ha qualche film in HD e molti meno in super hd ma la maggior parte è in SD anche se su PlayStation non si vedevano male. Ci sono anche le inutili fiction di canale 5....