Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per il consiglio comunque. Il guaio per me è ci vorrebbe piu' che una mano, ma entrambi le mani ,piedi, braccia. ecc... ecc...io non saprei proprio come fare. E comunque cè un discorso anche di logistica. Bisognerebbe aver aiuto solo da persone su loco.A distanza è una cosa troppo complicata. Certo , costruirti un sub come vorresti , sarebbe una cosa di gran conto, ma la realta con me cozza con delle difficolta' enormi con cui andrei a imbarcarmi ...... magari fare più danni che bene.... spendendo tempo e soprattutto denaro ., comunque sia in rete che qui sul forum, ci sono molti progetti interessanti. Lo stesso dakhan , penso ti possa dare una mano ..........[CUT]
Dakhan.Che dici del Wilson Benecsh Torus?Mai sentito parlarne? Sull'atro forum (Videohifi) lo definiscono a livello musicale il migliore o per lo meno uno dei migliori in assoluto
il Torus l ho sentito diverse volte ed è veramente un grande oggetto(in tutti i sensi).l unico problema è il suo costo,a mio avviso.tu dici che "non è un sub del tutto"...perché,cosa pensi che sia?e per quale ragione dici questo?non che mi interessi personalmente,sia chiaro(non è tra i miei up-grade prossimi)Ne ho sentito parlare molto ma non ho mai potuto sentirlo, di sicuro non e' un sub per l'HT (anzi non e' un sub del tutto),...
di alto levello si,ma per il resto direi che non è per nulla differente da un buon sub.per il resto sono solo frasi da opuscolo di un produttore hi-end.come dici anche tu il problema è il costo,perchè se costasse 1/5 del listino lo comprerei subito,anche se la forma non aiuta certo l inserimento in ambiente.Perche' la stessa Wilson Benesch lo definisce Infrasonic generator e non subwoofer
E dal loro sito si legge "This product is so different, that it clearly demonstrates the fundamental flaws in the design of the Subwoofer and provides a real alternative for Music and Cinema effects."
E' ovviamente un prodotto di alto livello ma non puo..........[CUT]