Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In HT tira delle botte incredibili, riuscendo a far convivere le due cose molto bene...
Dakkan dice che non riesce a dare livelli di SPL sufficienti, spero non l osenta mia moglie...
Perché secondo voi il jl audio non sarebbe adatto alle esigenze di Ernesto?
Era quello che avevo suggerito io.Ma a questo punto non potrebbe essere sensato visto che l utilizzo é prettamente musicale abbandonare l idea del 2.1 e prendere in considerazione una coppia di diffusori più prestanti degli attuali?
Questa della sospensione morbida é un'altra mia curiosità mai tolta....Veramente gli HRS8 a mio parere non entrano nel panorama dei sub adatti ad un impianto 2.1, il basso non e' veloce e resta un po' gommoso, tipico dei driver a lunga escursione e sospensione molto morbida.
Secondo me è proprio il tipo di basso che cerca Ernesto.
Poi gli 8" sono velocissimi, altrochè, e meno gommosi dei 10" e dei 12".
Ce l'ha un mio amico in una stanza da 12/13 mq ed ogni volta che lo ascolto resto sorpreso. Molto meglio del 12" che avevo io.
Al 12" gli preferisco lo Jamo 660 che ho adesso![]()
Si, ricordo anch'io valutazioni del genere, la soluzione migliore in 2 canali pare essere quella.
A quel punto, se decidesse di seguire quella strada pero' dovrebbe stare su due REL tipo T9, per esempio.
Ma lui vuole un suono più "rotondo" del Rel per questo gli ho suggerito l'HRS8 che ha la stessa conformazione del driver dei JL ad esempio: magnete grande, ampli potente, lunga escursione, cassa piccola e molto controllo.