matrix_*76*
New member
Si sapeva non è l'anno per il 4k oled penso che prenderò un plasma lg 60pb5600 come muletto e tiro avanti un'anno e mezzo 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si sapeva non è l'anno per il 4k oled penso che prenderò un plasma lg 60pb5600 come muletto e tiro avanti un'anno e mezzo![]()
Mmh...anche il 2016 rischia di non essere l'anno degli OLED 4K.
Forse non inizio 2016, secondo me sarà il pezzo forte del natale 2016.
mi stupisco sempre di come si riesca a fare delle analisi particolareggiate basate sul nulla...
Il fatto sarebbe che, persino indipendentemente dalla situazione dei TV OLED, per la fine del 2016 un gran quantità di utenza avrà fatto il cambio dei TV sulle diagonali maggiori, che sono anche le uniche dove gli OLED possono esistere e vendersi.
In altre parole per quelle che sono le previsioni di vendita, già quest'anno 1 TV su 5 sarà 4K, e sap..........[CUT]
Giusto,vietato discutere in un forum .. vietato ipotizzare, vietato parlarne.. d'altronde i Forum non servono a questo, hai ragione.
Per il resto anche io concordo con Francis, per me se resta il monopolio LG la diffusione degli OLED 4k andrà molto a rilento..
Ma quale convinzione? Dire che l'OLED 4K stenta a decollare è una "convinzione" ? A me sembra più che altro mera realtà...
E ti sembra male perché la domanda supera l'offerta, quindi il prodotto per LG è un successo... Quello che appare dal tuo punto di vista é distorto dalla carenza di informazioni...
Ci credo la domanda supera l'offerta, ce ne sono pochissimi pezzi in tutto il mondo :doh: (0 in Italia se non erro)! Ma che discorsi fai? Stai difendendo l'indifendibile.. LG sta commercializzando ora con il contagocce la lineup dell'anno scorso, ma ti sembra regolare come cosa?
L'EG960 sarà si un successo, ma che comincino a distribuirlo adesso...........[CUT]
Se la linea di produzione 2014 è pronta solo ora scusa ma oltre a non essere dei geni di marketing in LG (cosa evidente) non sono nemmeno dei geni sulla pianificazione. "Fave" tutte le altre case priduttrici allora che si attrezzano in modo adeguato per far uscire i TV nei tempi prestabiliti. E' così che funziona un par di palle.
Il cost..........[CUT]