Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lo scaler dei plasma LG è ottimo. Oserei dire il migliore tra i plasma. Vai tranquillo.Sono sempre in procinto di passare al 50" serie pb5600 ma ho qualche dubbio e chiedevo aiuto:
1) scaler: il mio 42pq 3000 (stesso pannello e elettronica della serie 6000 credo) ha un ottimo scaler. É del 2009. Ha migliorato nel frattempo Lg gli scaler dei suoi plasma, o per lo meno non gli ha peggiorati?? Ieri sera guardavamo Italia's got tal..........[CUT]
Per quando riguarda l'upscaling dei segnali SD ti ho già risposto.Oltre ai tv al plasma, forse stanno morendo anche i forum su di essi.... Sigh...
Orrore! Esci da questo forum, Satana!però su due ore di film (almeno all'inizio ) se fosse stato possibile avrei impostato lo zoom per eliminare le bande nere!