Allora,
ho cominciato a "giocare" con la TV.
Mi piace, davvero.
Rispetto alla mia "vecchia" Sony da 32 la velocità di risposta al telecomando è disarmante. mi piacciono i menu e a prima vista pure la App.
Parliamo di visione: allora, io non sono per nulla esperto, ma devo dire che la funzioni pre-impostate migliorano molto rispetto a "dinamico" impostate come default (che spara i colori in modo incredibile).
i profili THX mi sembrano scuretti, ma onestamente rendono le variazioni di colore più morbide e mi piace.
Ho provato anche Xbox360 giocando un po' a Destiny e a Forza Horizon: nel secondo gran grafica e ottimi dettagli ma vedevo delle "macchie" nel cielo (clouding della tv??) nel primo invece la grafica mi sembrava "sfocata".
Ho provato così per giocare anche la app per smarphone: simpatica ma la cosa bella è che puoi vedere la tv anche da lì sfruttando il sintonizzatore della TV in un'altra stanza!
Vorrei provare la funzione registrazione. Voi usate qualche Hard disk in particolare? deve essere autoalimentato o vanno bene anche quelli alimentati da USB (molto più comodi)?
Qualcuno di voi ha impostato dei settaggi particolari?