non ti quoto neanche, visto che non ignori ancora i miei post, rispondo... poi mi spiegherai dove sono stato supponente, sopratutto non sono io che do' del cretino agli altri... Non pensare che io sia fiero di essere ingegnere (e di cio' che rappresenta) è forse la prima volta che viene fuori su un forum da quando sono entrato in rete, ormai 20 anni fa (miseria...) ma sentirsi dire grullo come se fossi il primo bimbominkia che passa di qui non è accettabile. Ma poi quando mai ho messo in dubbio quello che mi dicevate, dico solo che il floating è un fenomeno che non ho inventato io, è stato osservato da altre persone al mondo, effettivamente non da tutti, mi concedi che ci sara' quantomeno una certa FETTA di F8500 che hanno questo difetto? Sto solo dicendo che il mio esemplare ha un difetto non "puntuale" ma che potrebbe essere sistematico, che ne so, magari per il 10% dei tv samsung ha usato condensatori di una marca invece che di un'altra, che sono piu lenti a scaricare e il nero ha una certa inerzia... insomma io ho solo detto che mi sembra strano che il mio sia un difetto solo della mia tv, e altri del forum mi hanno dato ragione, quantomeno "a sensazione" . Continuo a dire: non capisco il tuo post di oggi, mi è sembrata una reazione al nulla, solo perche' ho detto di non voler spendere 2300 euro che era il prezzo (speculativo) che trovavo gia' 2 mesi fa quando ho preso il samsung... è stata una scelta sbagliata non spendere quei 2300? Col senno di poi, forse si, ma ormai è andata cosi. Avrei dovuto spenderne 3500 per il 64 2 mesi fa? Ma anche no! Ripeto quanto detto l'altro giorno, non voglio ammorbare nessuno, non volevo piu tornare qui e parlare di difetti della tv, che a quanto pare è un argomento antipatico (e non è il post vendita della samsung... come se non ci fossero state decine di pagine in cui si è parlato del buzz di Tama, tanto per fare un esempio...) il discorso sulla ritenzione non l'ho tirato fuori io, non mi da' fastidio ripeto, era l'unica cosa a cui sapevo di andare incontro prima di prendere un plasma...