Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lucio mi piace come hai argomentato il tuo punto di vista.
io la penso pero come jesse. A me il film è piaciuto molto. mi piace la parola che ha usato jesse: Opera.
é un Opera di un Autore è come tale va rispettata. ora nn entro con il discorso in maniera piu profonda perché qui al computer non riesco e non i piace tanto...
per il tuo 2 spoi..........[CUT]
Appena finito di vedere...anzi rivedere (l'ho visto anche al cinema)...
Direi che ha riassunto bene Jesse
Non ho molto altro da dire... A parte che non sono assolutamente d'accordo con chi pensa che questo film non resterà nella storia del cinema. Questo IMHO è uno dei più belli film (del genere) mai realizzati. Ed è già entrato di pieno diritto..........[CUT]
sicuro? mah... e chi l'ha detto?...
| Spoiler: |
| nel momento in cui Cooper viene espulso dal tesseract si vede chiaramente la navetta che va a recuperarlo, mentre lui è ancora vivo |
Come no, non ci sono le bande nere nella tua foto....
PS. Anzi no erano controluce....![]()
la volete la pellicola? ecco..Confermo, c'è per un po' di secondi, mentre la telecamera accompagna Caine e McConaugh, fino a quando non stacca sulla scena successiva
Non c'è alcun indizio che possa avvalorare la teoria di un ipotetico "sogno". Tu citi una particolare espressione del volto del protagonista come segnale di ciò...[CUT]
Guarda, tutta la vita, anche se gli ultimi sviluppi del digitale impressionano.
ripeto; è un mio pensiero e un po mi stuzzica l idea...
ma io non intendevo questa tua interpretazione del sogno...
ha a che fare anche con il Dottor Mann...( scusate non riesco a trovare come si mette spoiler...)
Di contro ho avuto l'impressione che in alcuni punti ci siano stati dei tagli, e sono convinto che 30-40 minuti in più avrebbero permesso una miglior gestione di alcuni momenti del film (e di fatto speravo in una Extended mai annunciata ma vabbè )
| Spoiler: |
| dopo che il tesseract si chiude noi assistiamo alla morte di Cooper. quello che vediamo dopo sono gli ultimi istanti della sua vita, gli ultimi pensieri, rivede la figlia anziana, vede la stazione cooper in quel modo, vediamo che passare i dati alla figlia, sia servita..., vediamo una Murphy che nel corso della sua vita ha avuto una famiglia, vediamo un Cooper che prende un ranger per ripartire...è una rappresentazione di un Cooper morente. il dottor Mann prima di provare a uccidere cooper dice che sono i figli l ultima cosa che un genitore vede prima di morire... io credo o forse mi piace pensarlo che quello che noi vediamo dopo la chiusura del tesseract sia la rappresentazione dei suoi pensieri poco prima della morte. non sappiamo cosa sia successo realmente sulla terra, vediamo quello che Cooper spera... vediamo i suoi istanti prima della morte. la voce finale fuori campo della figlia anziana si incrocia e ci accompagna all ultima immagine di Amelia ( forse reale ) sul pianeta di Edmund, che dà un piccolo tocco di speranza... |