Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sono d'accordo sul discorso di cinema "elitario"...Già l'idea che un regista decida coscientemente di fare qualcosa di elitario o per la massa mi fa storcere il naso.Un regista fa quel che si sente di fare...Il risultato poi penderà da una parte o dall'altra eventualmente
Spoiler: come fa uno che sta facendo il contadino a partire per una missione di quel tipo senza alcuna preparazione specifica necessaria dalla lunga lontananza dal volo...boh
oppure
dopo quasi un secolo quando Cooper torna prende la navetta(praticamente appena dimesso dall'ospedale)e deve essere davvero un genio se con tutti i cambiamenti tecnologici intercorsi in un secolo lui sa già governare tutto
| Spoiler: |
| Cooper sta facendo il contadino come ripiego, ma più avanti nel film ci viene detto che è uno dei migliori piloti della sua generazione. La preparazione c'è (non ci viene mostrata perchè Nolan salta volontariamente tutta la parte dell'addestramento, infatti da quando Cooper lascia casa finiamo direttamente al countdown per il lancio), solo che in base a ciò che dice il prof. Brand il tempo a disposizione è poco, quindi gli spiegano il minimo indispensabile (il resto poi lo apprende durante il viaggio, grazie a Doyle e Romily). Sulla seconda: la navetta che Cooper utilizza per raggiungere Brand è praticamente modellata sul Ranger, glielo spiega l'ingegniere che gli fa fare il giro degli hangar, quindi per quanto la tecnologia possa essere avanzata rispetto ai suoi tempi, uno come lui non avrà avuto difficoltà a manovrare una navetta costruita sulle specifiche di un velivolo che ha già pilotato (e di recente, secondo la sua timeline) |
Gli ultimi 10 minuti sono ciò che avete visto? sono ciò che Cooper fà davvero? ricordi l'ultimo primo piano di Cooper? è quasi un fermo immagine e la sua espressione...e poi lo spazio... magnifico.
gli ultimi dieci minuti hanno nel girato un qualcosa di "strano"...
forse mi sbaglio io ma a me piace vederla, pensarla ed immaginarla... come....
Confermo, c'è per un po' di secondi, mentre la telecamera accompagna Caine e McConaugh, fino a quando non stacca sulla scena successiva
http://thumbnails107.imagebam.com/40157/8def82401561456.jpg
Cliccate sulla thumbnail per l'immagine a piena risoluzione
Qualche giorno fa qualc..........[CUT]
...Visto.
...Poche parole.
...Opera D'Arte.
...Nolan nel 2015 e riuscito nell'impossibile...
...Il Trasferimento supera i limiti della perfezione .
se ti riferisci a me ,mai detto che non resterà nella storia.Ho detto che solo la storia dirà se questo film è un capolavoro...vedremo(se ci sarò ancora... A parte che non sono assolutamente d'accordo con chi pensa che questo film non resterà nella storia del cinema. ...
è evidente che quando si discute di qualità artistica,ahimè,pochi hanno rispetto delle valutazioni altrui...
comunque poi come sempre sarà il tempo che renderà giustizia o meno a questo film.Sono sicuro che tra 20 anni 2001 e Solaris saranno ancora visti e ricordati...Interstellar non si sa...Non sono d'accordo sul discorso di cinema &qu..........[CUT]
si mi riferivo a te... Ma avevo letto male effettivamentese ti riferisci a me ,mai detto che non resterà nella storia.Ho detto che solo la storia dirà se questo film è un capolavoro...vedremo(se ci sarò ancora)tra una ventina d'anni
No, non è una scena IMAX
Confermo, c'è per un po' di secondi, mentre la telecamera accompagna Caine e McConaugh, fino a quando non stacca sulla scena successiva......[CUT]
ci mancherebbe ...... ti chiedo scusa....
A differenza di Inception e Memento, qui non c'è un finale a interpretazione libera, ciò che vediamo alla fine accade davvero.![]()
ah sì...se sapevo prima di questa storia del capello l'avrei lasciato dov'è...ecchecavoloPer me SCAFFALE!!:O:nonsifa:
.....
Io e luctul stiamo scherzando se qualcuno avesse dei dubbi ehE' da qualche giorno che si sa. E' stato indicato nella recensione di bluraydotcom.