Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non sono proprio daccordo, lo street price quando e' uscito era dai 2200 a 2400 a settembre. (io preso a ottobre a 2270)
Salito per Natale/Gennaio sui 2300/2500
Marzo si arrivava a 2100
Aprile 1990
Percio' se guardiamo da settembre quando e' uscito , fino ad oggi , e' sceso 210 €, se facciamo riferimento al prezzo street piu basso.
quella distanza non è l'unica corretta, il grafico dice che da 4,20 su 55" full hd percepisci la differenza rispetto ad un 720p, avvicinandoti cominci a percepire la differenza su un TV della stessa dimensione 4K fino a 2,20 m a distanza dalla quale avresti un tangibile beneficio passando al 4K perchè la risoluzione full hd a quella distanza è..........[CUT]
dovrebbe dircelo qualcuno del forum che l ha acquistato garanzia europa. comunque io ho parlato con l operatore LG su questo fatto della garanzia europa mi ha detto che LG non fa distinzioni a livello di assistenza. l unica cosa che cambia tra i due è che in quello importato alcune applicazioni interattive come rai rewin e mediaset, non ricordo il ..........[CUT]
dovrebbe dircelo qualcuno del forum che l ha acquistato garanzia europa. comunque io ho parlato con l operatore LG su questo fatto della garanzia europa mi ha detto che LG non fa distinzioni a livello di assistenza. l unica cosa che cambia tra i due è che in quello importato alcune applicazioni interattive come rai rewin e mediaset, non ricordo il ..........[CUT]
Invece a me la cosa preoccupa non poco!!!
Potresti spiegarti meglio? Cosa ti preoccupa?
Io l ho ordinato ieri. Mi deve arrivare. Comunque cosa succederebbe se non ha il dvd-t2/s2?Vorrei prendere la versione "Europa" e mi preoccupa il fatto che rispetto al modello "Italia" non abbia il DVB-T2/S2 e le applicazioni interattive come rai rewin e mediaset ...
Tu hai l'Europa, puoi confermare o smentire?
Io l ho ordinato ieri. Mi deve arrivare. Comunque cosa succederebbe se non ha il dvd-t2/s2?
Ci fai sapere appena ti arriva??
Per il momento non succede nulla, ma quando a breve diventerà obbligatorio il dvb-t2, si dovrà prendere un digitale terrestre esterno, cosa non proprio bella...
Potete stare tranquilli. Di qui al momento in cui ci saranno solo trasmissioni in dvb-t2 avremo già la barba bianca e si potranno acquistare anche TV olografici.Ci fai sapere appena ti arriva??
Per il momento non succede nulla, ma quando a breve diventerà obbligatorio il dvb-t2, si dovrà prendere un digitale terrestre esterno, cosa non proprio bella...
Potete stare tranquilli. Di qui al momento in cui ci saranno solo trasmissioni in dvb-t2 avremo già la barba bianca e si potranno acquistare anche TV olografici.
Tra l'altro il "prossimo" dvb-t2 è un formato già nato vecchio e oramai sorpassato.ld:
Tra l'altro il "prossimo" dvb-t2 è un formato già nato vecchio e oramai sorpassato.
... anzi è probabile che i produttori per evitare una obsolescenza prematura le integreranno già sui modelli 2016.