Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sono proprio daccordo, lo street price quando e' uscito era dai 2200 a 2400 a settembre. (io preso a ottobre a 2270)
Salito per Natale/Gennaio sui 2300/2500
Marzo si arrivava a 2100
Aprile 1990
Percio' se guardiamo da settembre quando e' uscito , fino ad oggi , e' sceso 210 €, se facciamo riferimento al prezzo street piu basso.
quella distanza non è l'unica corretta, il grafico dice che da 4,20 su 55" full hd percepisci la differenza rispetto ad un 720p, avvicinandoti cominci a percepire la differenza su un TV della stessa dimensione 4K fino a 2,20 m a distanza dalla quale avresti un tangibile beneficio passando al 4K perchè la risoluzione full hd a quella distanza è..........[CUT]
dovrebbe dircelo qualcuno del forum che l ha acquistato garanzia europa. comunque io ho parlato con l operatore LG su questo fatto della garanzia europa mi ha detto che LG non fa distinzioni a livello di assistenza. l unica cosa che cambia tra i due è che in quello importato alcune applicazioni interattive come rai rewin e mediaset, non ricordo il ..........[CUT]
dovrebbe dircelo qualcuno del forum che l ha acquistato garanzia europa. comunque io ho parlato con l operatore LG su questo fatto della garanzia europa mi ha detto che LG non fa distinzioni a livello di assistenza. l unica cosa che cambia tra i due è che in quello importato alcune applicazioni interattive come rai rewin e mediaset, non ricordo il ..........[CUT]
Invece a me la cosa preoccupa non poco!!!
Potresti spiegarti meglio? Cosa ti preoccupa?
Io l ho ordinato ieri. Mi deve arrivare. Comunque cosa succederebbe se non ha il dvd-t2/s2?Vorrei prendere la versione "Europa" e mi preoccupa il fatto che rispetto al modello "Italia" non abbia il DVB-T2/S2 e le applicazioni interattive come rai rewin e mediaset ...
Tu hai l'Europa, puoi confermare o smentire?
Io l ho ordinato ieri. Mi deve arrivare. Comunque cosa succederebbe se non ha il dvd-t2/s2?
Ci fai sapere appena ti arriva??
Per il momento non succede nulla, ma quando a breve diventerà obbligatorio il dvb-t2, si dovrà prendere un digitale terrestre esterno, cosa non proprio bella...
Potete stare tranquilli. Di qui al momento in cui ci saranno solo trasmissioni in dvb-t2 avremo già la barba bianca e si potranno acquistare anche TV olografici.Ci fai sapere appena ti arriva??
Per il momento non succede nulla, ma quando a breve diventerà obbligatorio il dvb-t2, si dovrà prendere un digitale terrestre esterno, cosa non proprio bella...
Potete stare tranquilli. Di qui al momento in cui ci saranno solo trasmissioni in dvb-t2 avremo già la barba bianca e si potranno acquistare anche TV olografici.
Tra l'altro il "prossimo" dvb-t2 è un formato già nato vecchio e oramai sorpassato.ld:
Tra l'altro il "prossimo" dvb-t2 è un formato già nato vecchio e oramai sorpassato.
... anzi è probabile che i produttori per evitare una obsolescenza prematura le integreranno già sui modelli 2016.