sanosuke
Active member
@francescoZ
A quel punto scegli il miglior compromesso tra colorazioni near black,tracking rgb di tutta la scala ed eccessivi movimenti dei comandi
Il resto sistemi col 10p,dovresti riuscire a stare a reference spostando al massimo 10 click nelle zone più critiche,ma mediamente dovresti stare intorno ai +-5!
con 10 click nelle " zone critiche " sul 10p puo' benissimo allora centrare solo 5 e 100 ire e il resto farlo con il 10 p eh
Il difficile e' nn muovere i 10p oltre i 5 click ( meglio poi senza muoverli per niente )
Ma onestamente mi pare di fare piu' giochi senza frontiere che una calibrazione cosi con tutti sti handicap hehe
Anche perche' diciamocelo,una situazione di partenza come quella di Stefano post 2p e a prescindere dalla bravura ( sia chiaro ) a quanto vedo nn ce l'ha nessuno di noi ( a parte Stefano ) e senza toccare nulla o poco niente sul 10p si arriva anche a 2 di delta,altro che 0 virgola...
Io nn so quante ore mo avete sul pannello ma io ne ho quasi 4 volte di meno e se quello incide cosi tanto mi ci vorranno tipo altri 5 o 6 anni per arrivare al numero di ore del tv di Stefano...campa cavallo =/
Ultima modifica: