Sarebbe bello anche che i giapponesi la smettessero di "menare il can per l'aia" volendo usare un espressione antica, ma ancora efficace.
Non ho capito se chi continua ad aspettare l'avvento di Sony e Panasonic nella terra degli OLED, da elevarsi al rango di eletti, tiene conto che con buona probabilità i due suddetti marchi entro pochi anni saranno fuori dal settore TV.
Samsung ha detto che per i suoi OLED RGB era presto e se ne riparlava più tardi, infatti era presto e li farà uscire più avanti.
La qual cosa si chiama parlar chiaro.
Da Sony trapelano notizie di scorpori che poi si affretta a negare, (e certo... perchè ci abbiamo tutti scritto giocondo in fronte), da Panasonic trapela l'intenzione di far secchi stabilimenti in Cina e negli USA, (dove gli LCD Panasonic non se li fila nessuno, per ammissione di Panasonic stessa).
Con queste premesse, aspettiamo quindi fiduciosi Sony e Panasonic, che ci traghetteranno felicemente nell'OLIMPO dei TV OLED, negli anni a venire.
(meno male che esistono i coreani, che di OLED ne capiscono "leggermente" di più di Sony e Panasonic, perchè se fosse per questa coppia staremmo belli freschi).
Tutto rigorosamente IMHO, ovviamente.