Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In ogni caso il miglior assemblaggio rimane quello a 45°, soprattutto se dopo si vuol verniciare il box.
E' l'unico modo per non far vedere le giunzioni dei pannelli nel tempo senza considerare che la superfice di tenuta a 45° è maggiore rispetto all'assemblaggio ortogonale.
L'unico "problema" è fermare bene i pannelli quando si incollano..........[CUT]
Ciao , quando faccio la calibrazione mi fa intervenire nei canali messi, tutti ad 80 hz , appena posso accendere devo testare bene ma ad oggi niente colpo , provo a toccare L'EQ dei sub come consigliato da Dakh e poi ci aggiorniamo grazie per l'interessamento.
Grazi alle tue dritte sono arrivato alla pace mi inchino![]()
no Silvio, non ho notato questo rumore...cosa hai cambiato nelle impostazioni del EQ del modulo?Si Tonino dopo molti consigli del caro DaKh con impostazioni del EQ a bordo dei moduli e veramente un bel sentire , ho provato codice genesi nella sparatoria della demolizione della casa non so la scena ma mi ha inchiodato al divano che bello .
Visto che ci sei ed anche tu hai i moduli spa 1000 quando non ci sono rumori e i sub non intervengono io..........[CUT]