supersprint72
New member
Ho cambiato la frequenza , il bandwidth, e livel perché come da fabbrica perdevo 7/8 db nelle frequenze alte misurate con fonometro no ad orecchio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok stasera non lo accendo...ma dopodomani ti faro' sapereOk anche se c'è da dire che uso un antimode e la mia stanza è un quadrato perfetto con soffitto a volta molto ostile.
Freq. 80 - Bandw 0.5 e livel 3 .
Ciao , fammi sapere per certo quando lo accendi e ti avvicini se senti qualche rumorino del modulo OK.
Ok anche se c'è da dire che uso un antimode e la mia stanza è un quadrato perfetto con soffitto a volta molto ostile.
Freq. 80 - Bandw 0.5 e livel 3 .
Ciao Peppe il rumore è simile al tuo video ma vorrei sapere a che volume dovrei sentirlo perché come detto sopra da -15 db dal sinto come volume comincia sto benedetto rumore , grazie.Riesci a fare qualche video? Io ho avuto il woofer difettoso che poi part express mi ha sostituito senza alcun costo e questo e il video:
https://www.youtube.com/watch?v=F0R_6ZjLcpc