Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si succede anche a me,fermo su caricamento video...magari è un problema temporaneo di Premium,aspettiamo domani,anche se degli aggiornamenti di samsung cosi uno dopo l altro dopo pochi giorni fanno paura..Salve a tutti. Anche a me il riavvio rapidissimo. Dopo l'aggiornamento non mi carica più i video di Premium Play !!! Anche a voi ???
4k 60hz 4.4.4 accettato?
si succede anche a me,fermo su caricamento video...magari è un problema temporaneo di Premium,aspettiamo domani,anche se degli aggiornamenti di samsung cosi uno dopo l altro dopo pochi giorni fanno paura..
forza Andrea! Siamo tutti con te!Ringrazio tutti per gli auguri fattomi, siete veramente speciali.
Qualcuno che ha fatto l'aggiornamento può verificare se adesso l'applicazione per iOS smart view 2.0 è tornata a funzionare? (Non se quella per Android fa lo stesso problema, ovvero si collega per 0.5secondi e poi ..........[CUT]
Per il problema Premium Play/Infinity
https://community.samsung.it/t5/Dom...finity-problema-momentaneo/m-p/103335#U103335
Salve a tutti... da una settimana sono possessore di questo TV 55 pollici, garanzia italia, chip nuovo. Ho contattato Samsung per un problema al pannello. In pratica appare una cornice luminosa lungo tutto il bordo del display di circa 2 cm.... mi hanno detto di mandare foto per valutare il da farsi.... secondo voi mi sostituiscono il pannello ? C..........[CUT]
incredibile...ogni aggiornamento di firmware, un casotto...e poi,vista l'assenza del LOG, non si capisce cosa fanno.Ci sarebbe mooooolto da lavorare sul versante "dimming", ottimizzare meglio il controllo delle aree, lavorare quindi sul CONTRASTO, che in diversi cambi scenza, sembra dimezzarsi. Dopodiche' ,se ci restituite le frequenza ba..........[CUT]
Ciao Andrea, bello rivederti so che hai gravi problemi, spero si risolva nel migliore dei mobili tutto quanto!!!
Come sai io ho acquistato il 48 hu 7500 a Natale, purtroppo per motivi vari e poco tempo non me lo sono ancora goduto al massimo, ho impostato le tue calibrazione (standard giorno) e vanno benissimo. Purtroppo non ho ancora guardato film..........[CUT]