Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io uso principalmente per sky cinema hd e caldio hd
per quanto riguarda il tv ad esempio un sony 55w828 full hd lo trovi a circa 900 euro e mi sembra un ottimo tv, non so se pagare il doppio per avere hu7500 valga la pena se poi con il full hd si vedono uguali!!
Leggi qua e capirai da solo perchè il sony costa 900 euro :
http://www.avmagazine.it/forum/121-...e-tv/256798-sony-55w828?p=4201875#post4201875
.
Philips 9704Ciao, posso chiederti che modello Philips avevi?
Si vedono Uguali , ma a Dicembre usciranno i bluray 4K .
dove è scritto che a dicembre usciranno i bluray 4k ? mi sembra ancora lunga la strada....
kmq stamatina nuovo aggiornamento 1031...per il cipset nuovo.
stranamente sul portale il firmware é ancora fermo al 1027...dove è scritto che a dicembre usciranno i bluray 4k ? mi sembra ancora lunga la strada....
kmq stamatina nuovo aggiornamento 1031...per il cipset nuovo.
Sul sito c'è ancora il 1027!!! Sapere cosa hanno corretto con questi 2 ultimi firmware? Almeno l'audio è stato corretto?
stranamente sul portale il firmware é ancora fermo al 1027...
in download...![]()
nn noto miglioramenti/peggioramenti sostanziali...forse una maggiore fluidità col web browser...forse... :gia scaricato ed istallato il 1031.... non noto nessun cambiamento...
anzi dopo 50 min di download, si è riavviata per 3 secondi e come se nulla è cambiato...![]()
nn noto miglioramenti/peggioramenti sostanziali...forse una maggiore fluidità col web browser...forse...![]()
anche a te il riavvio è durato pochi secondi?