Testato ufficialmente...e che dire, sono veramente contentissimo...finalmente il mio 6400 ita![]()
La stessa procedura funziona anche per il 32H6410 SSxzg (europa-germania) per italianizzarlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Testato ufficialmente...e che dire, sono veramente contentissimo...finalmente il mio 6400 ita![]()
scusa dove lo hai letto?
In una delle recensioni sul 6500 ricordo anch'io d'aver letto un passaggio dove c'è un chiaro riferimento alla retroilluminazione direct led...
Quando ho più tempo la cerco e la posto.
Si.cazzarola! mi sa che hai ragione e che avevo letto male! ...è solo il 6400 direct led!!
...e per il 40“Among the H6400′s many praiseworthy attributes are deep blacks from a VA-type LCD panel, good backlight uniformity helped by direct-lit LED placement, a comprehensive array of calibration controls allowing for attainment of accurate colours, and impressive video processing.
Backlight Uniformity
Backlight consistency was fantastic on our Samsung H6400 review unit, with nary a hint of corner bleeding or clouding even before calibration. We also didn’t notice any significant dirty screen effect (DSE) during panning shots across a uniformly toned background (for example football field). While plasma still rules in the screen uniformity stakes, what we saw on the UE-40H6400 was probably as good as it gets for an LCD-based display. This is the reason why video enthusiasts generally prefer direct-lit LED technology – even without local dimming – over its edge LED counterpart.
Il discorso che facevo e' che, come detto piu volte qui dentro, magari vale la pena spendere subito qualcosina in piu in vista di un prodotto che comunque dovrebbe durare anni.....e viste le recensioni positive sul 48h6670, su mk ora per qualche giorno ancora si trova a 599€, per risparmiare 99€ potrebbe convenire davvero il 48h6500???
..........[CUT]
grazie dell'info ercolino, la riporto in prima pagina.Attenzione con la versione sw T-MST14DEUC-2604.1 rilasciata ieri ci sono problemi con Premium Play e Infinity che sembrano non funzionare più, ho ricevuto diverse segnalazioni
Sto seguendo la questione con Mediaset e Samsung
si l'avevo vista, il punto è che mi sembra strano che 2 tv con la stessa profondita (6500 e 6670) abbiano pannelli diversi e uno solo sia direct led.Su una delle recensioni linkate in prima pagina si legge: "The H6500 is a Full HD LCD TV with an edge LED backlight...".
Infatti sono entrambi edge led.si l'avevo vista, il punto è che mi sembra strano che 2 tv con la stessa profondita (6500 e 6670) abbiano pannelli diversi e uno solo sia direct led.
Backlight vuol dire semplicemente retroilluminazione.Edge led backlight, edge led e direct led non sono tre cose diverse?
grazie dell'info ercolino, la riporto in prima pagina.
.
infatti, mi sembrava strano.Infatti sono entrambi edge led.