Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Seguendo solo questa discussione a me sembrava fossero stati risolti i problemi di lipsync ... credo d'aver un tantinello esagerato nel mio post precedente mi at:tapiro:....
Mi sa che ero un bel pò nervoso....
Peace 'n love
55h7000 dove a quel prezzo?una domanda molto veloce, visto che oggi pomeriggio dovrei acquistare il tv nuovo... tra un 55h6500 a 900€ ed un 55h7000 a 1080 quale prendereste e perchè??
il punto sarebbe capire perchè loro hanno il problema soprattutto sui canali hd e mi pare di capire tramite skyl'importante che il tutto è circoscritto ai cugini inglesi....ho il tv nel carrello e devo dare il click per l'ordine, e visto che è per i miei genitori vorrei evitare problemi conosciuti...cmq grazie....a tutti, ottimo thread...
![]()
55h7000 dove a quel prezzo?
per la nazionalizzazione, vedi il mio intervento a pag 22 n. 327 di questo thread
netflix non c'è. Data stimata di arrivo in Italia il 2o15. Forse si riesce a mettere smanettando. Un'altra strada, come ho poc'anzi riportato in inglese, è quella di cambiare codice nazionale alla tv e inserire quella di una nazione in cui netflix è attivo, in que..........[CUT]
ragazzi ma l'attacco sat permette di vedere SKy? Senza decoder esterno? come funziona?
Quanti anni di garanzia C'e normalmente? Se lo si prende da m...ck? Italia o europa?