Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... secondo me si il finale ma per un ascolto stereo è ancora più fondamentale sorgente e pre...., a volte un buon integrato può fare la differenza...
belli quelli neri li sullo scaffale con le lucine blu, peccato quell'affare grigio sopra che stona proprio hihihihihi
per la fatica d'ascolto... la hai per le basse frequenze o per le alte ?! Io avevo le alte fastidiose e tirando giu 1 db ho tirato via un bel po' di fatica d'ascolto !!
Se la memoria non mi inganna, la prova da transaminasi l'hai fatta con un finale due canali niente male (era il ksa50?)...ed io sono arrivato alla conclusione che, ai livelli a cui siamo, i finali ci mettono molto del loro nell'influenzare la timbricaSono d'accordo ma dopo il confronto col Luxman 590 a casa di Transaminasi ho capito che per avere qualcosa di meglio rispetto al HTS 7.1 serve un integrato TOP non un "buon integrato", e forse nemmeno visto che il 590 è il TOP di luxman e l'HTS se la giocava alla pari.
Voglio precisare che non ero e non sono alla ricerca "per forza&q..........[CUT]
Se la memoria non mi inganna, la prova da transaminasi l'hai fatta con un finale due canali niente male (era il ksa50?)...
puoi ottenere la stessa cosa e anche meglio con dei cavi bilanciati...
chiedi a Giorgi ose te li fa provare !!
Il pre sherbourn ha nella sezione dove gestisci dei parametri puoi intervenire con i bassi e sugli alti ma in maniera specifica per le front, per il centrale e per le surround e back....
puoi ottenere la stessa cosa e anche meglio con dei cavi bilanciati...
chiedi a Giorgi ose te li fa provare !!
...Emma se vuoi passare sabato dalle 14 da me c'è pure Ale e te li presto...![]()