Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
310 cm. (ho appena aggiornato anche la pianta con le misure)- quanto dista dal telo il più vicino punto di visione?
190 cm.- a che altezza sta da terra il vpr?
- mi puoi dare maggiori dettagli riguardo i supporti dei surround? Li hai comprati o li hai fatti fare? hai qualche link? Costi? quelli dei surround back li hai fatti realizzare vero?
grazieMolto bello anche l'ambiente confinante, cosa è un camino a muro quello che si vede?
la tv è sotto il centrale, leggermente decentrata verso dx (mi sembrava fosse evidente nelle foto del fronte)La tv di "servizio" dov'è posizionata?
I 2 subwoofer, che sensazione hai avuto mettendoli uno avanti e l'altro dietro, noti differenze tra i 2 essendo di marche diverse?
ecco, oserei proprio dire che ora il tuo ambiente è pronto per il Nirvana audiofilo...l'equalizzazione attiva![]()
ecco, oserei proprio dire che ora il tuo ambiente è pronto per il Nirvana audiofilo...l'equalizzazione attiva![]()
ti ringrazio per le belle parole, molto lusinghiere, sono convinto che anche la tua sarà spettacolareUna sola parola: Spettacolo!
...
Ahahahah anche no, la stanza suona bene, più che altro ci vorrebbe un Pre serioflessibile, con entrate digitali ecc ecc
ora tiro il fiato e mi godo quel che ho, tra qualche anno se ne riparla.![]()