Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sarà anche perchè la qualità di questi sistemi inseriti ormai un po' dappertutto non è che sia eccelsa, anzi.sarà per l'alta qualità dell'Oppo o forse per il fatto che il locale di ascolto è piccolo, proprio non ne sento la mancanza.
Un'altra curiosità ... per il collegamento stereo immagino che userai le uscite XLR dell' Oppo, ma per gli altri canali surround usi degli adattatori, oppure dei cavi ad hoc ??? E i FR e FL vanno usati cmq anche se sono collegate le uscite stereo ??
Con l' Hdmi IN, si può collegare all' Oppo il decoder Sky, e lo gestisce come un sintoHT ???
Il decoder Sky HD è collegato all'HDMI IN e lo gestisce esattamente come un SINTO HT. L'unico problema, come detto in altro thread, è il livello audio in ingresso dall'HDMI IN è più basso rispetto a quello dell'OPPO quando processa un BD o DVD.....
Anche rispetto a quando viene usato come player di rete ?
Cmq un gran bel prodotto questo Oppo.
Ho letto una recensione come lettore cd e non ha affatto sfigurato.
Ho fatto caso ora che ti hanno scritto male il nome Hypex sul frontale ....
No, il problema si verifica con l'HDMI IN.
p.s. l'errore nella scritta è voluto.... (questioni di trademark)
(...) Non ho capito la storia del trademark :O
Ciao a tutt, è da un po che leggo la precedente discussione riguardante questi moduli , innanzi tutto complimenti perché è veramente una bella realizzazione ! Volevo capire , ma per ogni canale su 8 ohm ha 200 watt effettivi?
io vorrei realizzare un finale mono per il mio centrale in modo da farlo suonare bene !!! Stavo pensando ad un adcom gfa 56..........[CUT]