Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Strana questa domanda, dovresti saperlo bene tu, visto che lo hai realizzato in quel modo ben specifico (che ha un sua motivazione ben precisa)qualcuno sa dirmi cosa bisogna fare se si ha un file che ti raddoppia il contenuto dividendo a metà lo schermo?
Strana questa domanda, dovresti saperlo bene tu, visto che lo hai realizzato in quel modo ben specifico (che ha un sua motivazione ben precisa)
Ma è pertinente alla discussione?
A parte quello che ha detto red5goahead (che non sapevo) e cioè che pur avendo la stessa versione driver, su hardware diversi si adattano e si comportano diversamente[CUT]
Quì però parliamo di driver proprio diversi! Hai provato con i 14.4 se hai i prob..........[CUT]
Mi spieghi come si fanno errori di ortografia facendo copia ed incolla?...ora ho sistemato anche il lanzos 3 ... Era un altro errore di ortografia nel codice![]()
Semplice: ho stampato la prima pagina su carta e fatto a mano senza copia-incollaMi spieghi come si fanno errori di ortografia facendo copia ed incolla?![]()
![]()
Ma almeno ci hai provato o hai dato per scontato che non fosse selezionabile per il copia ed incolla?:nono: