Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo pure io: un 55" da 2'50mt va benissimo!!! E pensare che stavo per prendere il 50"...Vero il nero di questa TV è davvero neroperò hai già provato a vedere film con molto scuro tipo Alien, Robocop, Godzilla, ecc secondo me il nero tendo un po' troppo ad annegare i dettagli, su film luminosi è ottimo ma su film scuri speravo meglio, sicuramente dipende dal non avere un local dimming ma un frame dimming
Ho commesso anche io il..........[CUT]
Il file dell'aggiornamento va decompresso nella root della chiavetta usb
Aiutami, ho scaricato dal sito sony l'aggiornamento, salvato sul desktop, decompresso, mi e' uscita la cartella, l'ho copiata nella chiavetta (vuota e appena formattata) ma quando la inserisco nella tv, sulla tv mi esce "rilevato dispositivo usb.avviare il lettore multimediale?" Faccio si, vedo la cartella, entro dentro ma poi nn vede il ..........[CUT]
Ciao, la root è come fosse la lettera c: del tuo hdd del pc, cioè che non si trova sotto altre cartelle. Il file prendi il primo a sinistra dei quadratini (controlla se la grandezza è : 240,414,874 byte)Scusa l'ignoranza ma che e' la root della chiavetta? Io ho copiato esattamente la cartella come hai detto tu ma quando inserisco sulla tv nn parte nulla ma chiede di avviare il lettore e poi se vado sulla cartella dentro nn trova nulla.....sul sito sony ci sono 2 file qual'e' quello giusto??
Quale dei 2?!?
[url]http://s9.postimg.org/769q25etn/image.jpg[/url]
Comunque ho provato in tutti i modi ma sto file non me lo vede..mi chiede sempre se voglio aprire il lettore multimediale....e poi dentro la cartella non trova nulla...help me!!!
Salve,
volevo un vostro consiglio.
Ho un samsung top di gamma del 2012, all'inizio mi ha dato solo qualche problema di clouding che ho risolto con delle piccole barre led applicate dietro ma da un paio di mesi ha un grave problema di banding.
Strisce verticale più scure che si vedono anche quando l'immagine è ferma. prima una sola sul lato destro o..........[CUT]
Ho fatto proprio così ma nulla...
Confermo: UniEuropa 969 Euro ritirato in negozio!
Mi sembra un pò troppo considerando che ONLINE si trova a circa 750€
Mi sembra un pò troppo considerando che ONLINE si trova a circa 750€
Ho provato anche con un altra, però che non era completamente vuota ma niente, sempre solita domanda, entro nella cartella e dice che e' vuota...ma com'è possibile...