Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusate ragazzi una informazione, ho regalato questa tv alla mia compagna, volevo inserire qualche film su di una penna usb, mi sapete dire se formattandola in NTFS la tv riesce a leggerla oppure devo formattare obbligatoriamente in FAT32 ?
grazie
Ieri ho provato a fare la ricerca, risultato..FUNZIONA!!! Avevo mandato una mail alla sony che mi aveva confermato che il decoder del 55w828 supporta il sistema SCR. Un ragazzo di un forum di sat mi ha detto di provare a fare la ricerca cavo singolo ed ha funzionato!I normali decoder sky (non HD) di qualche anno fa non avevano l'opzione scr (unicable), forse qualcuno del 2012 ...
La questione e' che nessun TV (forse con qualche eccezione), inclusi i sony W8, ha il tuner compatibile SCR ... che senso ha fare un impianto condominiale SCR fino all'utente finale?
In piu', se hai l'SCR condiviso con gli altri con..........[CUT]
Sono andato a guardare nella ricerca dei canali Sat ed in effetti c'è la configurazione per diseqc e scr ... non ricordavo di averla vista quando ho configurato il tv a settembre scorso, che sia arrivata con un aggiornamento? O magari non ci ho fatto caso.
Rimango comunque perplesso sull'uso di scr a livello condominiale, ogni condomino dovrebbe ..........[CUT]
Dopo 7 gg. Che guardo questa TV sono ancora meravigliato di aver FORSE trovato la miglior immagine mai vista da che io mi ricordi dai primi vpr 3lcd svga, i primi retro lcd svga, i primi plasma/lcd...
Insomma 12 anni di display e poi alla fine CI SIAMO!!!
Insomma questo SONY Mi fa sentire come quando ho guardato il mio primo TRINITRON!!!
E Samsung ..........[CUT]
Ciao ragazzi, ho preso il 55 a inizio dicembre, nella casa nuova ancora non ho un collegamento ad internet e la mia tv monta versione firmware pkg2.204eub quindi vecchietta, nn avendo appunto la connessione sapete dirmi se posso aggiornare in qualche altro modo? Grazie a tutti!
Ieri sera è venuto il vicino che ha un lcd 55" Samsung serie 6 di due anni fa e a vedere il Sony è andato via coi lacrimoni...
Ha notato pure lui NERI pazzeschi e una OTTIMA DEFINIZIONE, quando gli ho detto che l'ho pagato meno di 1000 Euro poi...
Poi ieri sera mi sono riguardato per bene pure il mio Plasma Panasonic VT20 campione del nero ai..........[CUT]
ehy ragazzi chiedo anche un vs. parere come l'ho fatto nel thread dedicato:
sono possessore di un 50w828 che secondo me è un ottimo prodotto...però mi sto un po' pentendo per la dimensione piccolina...ho il divano a circa 3,5mt dal muro dove è piazzata la tv che è su una parete a mo di nicchia di 2,4mt (per questo capite che forse ci sta bene anch..........[CUT]
Fa tutto in automatico: ti trova il file e lancia automaticamente avviso con richiesta di aggiornamento.
kasinsky puoi indicarmi anche in privato dove l'hai preso se online o negozio?
Grazie
Ciao