tonino1974
New member
quoto per il sony S790 ....sia video che audio fa un bel lavoro... figurati che io faccio processare il video a esso e non al SINTO 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho visto i settaggi da te consigliati in diretta...
Sembra suonare meglio se decodifica lui in pcm...
Cercherò uno probabilmente...
L upgrade è una brutta malattiaEsatto in pcm ha una marcia in più. .. ottimo lettore... Poi lo si sente solo quando carica poi Sparisce
devo solo capire come mai tanti in vendita, quale sarà il tallone d'Achille?
Perché? Perché non lo sanno usare , i settaggi miei non li do a tutti ... Tiz è stato il secondo , quella macchina ha un potenziale sotto che molti non sanno ! Figurati che veniva venduto alla metà della metà di altre marche blasonateCome mai tanti se ne sono già liberati ?
Nooooo hai detto che il Sony è meglio del pre ... Ale ora tutti a caccia del Sony ...cosi non lo trovi piùInteressante ! Resta il fatto che il Sony decodifica meglio del pre, ora voglio provare a far decodificare in pcm il vecchio philips...
Giusto !!Ok. Deve uscirmi la scritta pcm e il preset multichannel sul sinto se non erro .
questo sony per me , un anno fa' , fu una scoperta...passai subito in pcm senza tornare piu' indietro.....ora voglio upgradareTutto presente, soprattutto col sony in pcm...