-Diablo-
New member
Mettiamola così: in definitiva, non potendo fare ascolti, cosa dovrei comprare?
Un finale due canali a scelta tra ROTEL RB-1552 MKII / Advance Acoustic X-i160 / ROTEL RB-1582 MKII
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mettiamola così: in definitiva, non potendo fare ascolti, cosa dovrei comprare?
Hai Anthem 510 come me......sono i 3 finali che ho addocchiato anch'io e non potendoli provare non so quale scegliere.
Esatto e sempre buona cosa ascoltareHai Anthem 510 come me......
Io Ti consiglio di non prendere un finale senza ascoltarlo,poi fai Tu.....
Esatto errore di battituraCon il tuo finale hai fatto un biwire non un biamp...
A chi lo dici. ...io ho cambiato tutti i cavi....e ho dato una bella sistemata.....poi è arrivato prima rotel poi Antimode. ...oggi o dedicato tutta la mattina con le varie calibrazione. ...ora mi posso godere il suono alla grande.Il tempo di montare, calibrare e ascoltare... In questi giorni sotto la mia TV c'è stato un vero ribaltone!
Ed è qui che siete subentrati voi e soprattutto i numerosi amanti dell'abbinamento sinto Marantz + finale stereo Rotel.
Se per moltissimi intendi "uno" allora sì (nello specifico Mauro) almeno qui sul forum, altrimenti mi sono perso gli altri.Può darsi, però intendevo dire che moltissimi possessori della serie 7 Marantz lo hanno abbinato ad un Rotel, per cui ho avuto la curiosità di ascoltarli assieme...