Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
P.s. Il crossover é su "individuale" ed é possibile modificare solo il centrale al momento messo a 40hz e non può scendere oltre. Posso modificare anche i frontali in qualche modo? Se cambio da individuale a "tutti" lo mette su 80hz per tutti.
No, non hai capito, prendi le specifiche dei tuoi diffusori, esse riporteranno un valore "-3db a x Hz", prendi il valore X, lo aumenti di 30hz, quello e' il valore da mettere sul crossover, esempio il 760 e' dichiarato "Frequency range 45 - 22000 hertz" (non e' riportato +/-3db ma e' lo standard) quindi 45+30=75 metti il central..........[CUT]
Edit: il vero ht non prevede un sub da 500euro e due tesi 260 come frontali e il mio intervento su cosa consigliare non è un rimprovero dico solo che nel valutare un sub la prima cosa da prendere in considerazione è il volume generale e questo vale x qualsiasi componente , un sub da 1500euro non sara' esagerato ma sono 1500euro e se nei film caciaroni deve suonare a -30 mi chiedo ne vale la pena ?
quoto ,dal centrale passano piu' suoni, voci, spari, bombe, tuoni ecc.... e' il piu' importante degli altri 4 in un sistema 5.1Il centrale dal menu' rapido alza il centrale, tutti gli altri diffusori suonano come da livello normale, dai siamo seri, vuoi dirmi che se passa un colpo di pistola nel centrale durante un film non si alza perche' il tuo Onkyo lo riconosce come non dialogo e non lo considera?
Guarda che e' assolutamente sbagliato pensare che dal centrale passino s..........[CUT]
quoto ,dal centrale passano piu' suoni, voci, spari, bombe, tuoni ecc.... e' il piu' importante degli altri 4 in un sistema 5.1
effettivamente e' vero..... infatti da quando tengo tutte le pezze spente..Tutto questo sproloquio ha il solo scopo di rendere chiaro questo fatto: se potete ascoltate a volume adeguato, se non potete o non volete usate le pezze (la migliore e' la compressione dinamica a volume corretto, ovvero -10 massimo -15 con il dynamic volume inserito ma se ne potete fare a meno...) ma sappiate che state perdendo in dinamica, una cosa preziosa e che viene ricercata con finali esterni o ampli potenti e con tanti soldini, non gettatela alle ortiche cosi' facilmente ...[CUT]
Se guardi un film a -30 e alzi il centrale dal menu rapido senti alzare i dialoghi e le esplosioni del centrale restano a -30, funziona alla perfezione.
no io quotavo il fatto che dal centrale passano tanti suoni, ma questa tua funzione presente anche su yamaha ( non so se e' uguale )penso che funziona davvero bene, io ho un vecchio Denon, ma non sento l'esigenza di alzare il dialogoNon è cosi i due modelli che ho e non sono gli unici a calibrazione fatta dal menu rapido si alzano solo i dialoghi.
no io quotavo il fatto che dal centrale passano tanti suoni, ma questa tua funzione presente anche su yamaha penso che funziona davvero bene, io ho un vecchio Denon, ma non sento l'esigenza di alzare il dialogo