Ciao paky ti inoltro le foto che ho fatto nei test
Visualizza allegato 23870
Visualizza allegato 23871
Si ho messo true cinema
l'unica cosa che ho riscontrato effettivamente è che se ti sposti dal centro di visione della tv il video della pioneer un po di blu sembra riflettere dagli angoli.
Troppo gentile
Assodato che il comportamento del fuori asse (dove il nero vira al blu) ce l'abbiamo più o meno tutti
e che quindi è un comportamento intrinseco alla tecnologia del pannello , possiamo archiviare il discorso
ci dovrò convivere
grazie anche per la tua testimonianza
smao
io direi che tu stesso dovresti vederne un altro e nn fidarti ciecamente di quello che ti dicono gli altri.
Non perche' nn sia veritiero ma perche' E' ASSODATO che ognuno di noi ha una diversa percezione della cosa.
Fidati solo dei tuoi occhi e basta.
Se riuscissi a trovarne uno in negozio lo farei volentieri
ma fino ad allora mi dovrò fidare di voi amici del forum.
Sono anche io d'accordo sul fatto che non tutti percepiamo certi fenomeni allo stesso modo
però
Ferry81 oltre alle sue sensazioni ha postato anche una foto molto eloquente
questa è la sua scala di grigi
questa la mia
cavolo la mia è un disastro in confronto alla sua
credo sia inconfutabile
Per il resto hai preso un VA come pannello,che volevi che da visione defilata il nero nn diventasse blu?
Lo fa pure il mio sony attuale eh,e alla grande.
Basta spostarsi di pochissimo del centro e' track,una schifezza colossale ( come tutti gli lcd del resto e peggio ancora dei vertical allignement )
scusa , non bastava farmelo notare quando ho postato le prime foto diversi giorno or sono?
qui ->
http://www.avmagazine.it/forum/69-d...-as640-as650-parliamone?p=4314873#post4314873
mi hai solo detto che questo tipo di pannello perde in saturazione e contrasto con l'angolo di visione
ma non hai fatto riferimento all'effetto blu
La scala dei grigi nn calibrata nn la vedrete MAI neutra,anzi vi diro' di piu'...CUT
sanosuke tu stesso hai detto che un Panasonic non può uscire di fabbrica con una scala di grigi come la mia
ora le cose sono cambiate?
credo di non seguirti più
quella di Ferry non sarà perfetta , ma è decisamente più neutra e uniforme
Scusate, qualcuno saprebbe indicarmi un paio di occhiali 3d attivi economici, tanto per provare il 3d?
I più economici sono Hisense ma non so se é richiesta una qualche compatibilità...
Grazie!
leggi qualche post dietro ne abbiamo già parlato