Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La tv va bene ho fatto i test che ho trovato sul forum, bella omogenea, la schermata grigia in movimento nessuna banda, anche con la schermata nera non trovo aloni bianchi o scie....[CUT]
dove sono questi test?
...."molto fedele ai colori reali" è un pò in contrasto con il "leggera tendenza al verde" ...![]()
Se leggi la replica di sanosuke alle "mie battute" e poi la mia successiva risposta, credo sia chiaro (e a sto punto mi pare che tu non le abbia lette o t'è sfuggito qualcosa) .non ho capito bene le tue battute .
Per visione profonda intendo ,non ho davanti un muro ma vedo oltre ,faccio un esempio non so se ci azzecca,un po come vedere in 3D anche se io ho visto solo una vota con occhiali in 3D


Quindi sulle alte luci continui ad avere dominanti ( mi pare verde? ) nonostante il sw ti dice che la scala dei grigi è ok, almeno sulle alte luci?
Potrebbe essere la sonda starata che non ti permette una regolazione ottimale?
Gli strumenti di misura vanno anch'essi calibrati e certificati ogni tot ore di lavoro, potrebbe essere il tuo caso?
Non s..........[CUT]
questo tipo di sonda non si pulisce o tara , quando non va più si butta