• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic AS600, AS640, AS650. Parliamone

a onor del vero andrebbe profilata visto che di casa errori piu' o meno leggeri li potrebbe benissimo avere.
E sopratutto profilata con il display che si intende calibrarci.

si ma parliamo di professionisti
se avessi una sonda campione con cui profilarne un'altra ,non me ne andrei in giro con una misera Spyder3 :D

sei tu che hai tirato avanti la storia della sonda che nn ha bisogno di alcun che per funzionare bene.
Ho semplicemente riportato l'inesattezza della cosa =P
Cmq la cambierei la spyder3 onestamente,e' imprecisa in basso e pure un bel po' lenta.

alla fine ho preso il 48as640 dagli stockisti, con con codice 10% (scadenza 31 gennaio) a 449, mi sembra un buon prezzo.. ora speriamo vada tutto bene

beh alla fine dopo aver ponderato per mesi anche io ho approfittato del prezzo stockisti proprio oggi per il 48.... speriamo bene

Ciao a tutti preso anche io dagli stockisti però il 55' ero alla ricerca di un nuovo tv e mi sono imbattuto in questo forum.

azz che prezzi bassi sti stockisti... ho visto che hanno garanzia europa, cosa comporta? forse ordinamento canali? postate )))

comprato oggi as 640 da 48. due domande:
ho fatto la connessione a internet. Rimane sempre connesso poi? o esiste dal menù un modo x disconnettere dalla rete?
mi ha sintonizzato i canali da italia nel disordine totale e non riesco dal menù impostazioni a fare di nuovo la sintonia dalla grecia. qualcuno mi aiuta a farlo?

Perché vuoi fare la sintonia della Grecia? Devi farla Italia se scegli Grecia è ovvio che ti mette i canali non in ordine!

Perché vuoi fare la sintonia della Grecia? Devi farla Italia se scegli Grecia è ovvio che ti mette i canali non in ordine!

la mia è una versione europea. se sintonizzi su italia , la sintonia è in disordine. purtroppo x sbaglio l'ho fatta. qualcuno sa richiedo di nuovo, come scegliere ora paese per fare sintonia automatica?

la mia è una versione europea. se sintonizzi su italia , la sintonia è in disordine. purtroppo x sbaglio l'ho fatta. qualcuno sa richiedo di nuovo, come scegliere ora paese per fare sintonia automatica?
tv 48as640 appena arrivata tramite brt da gli stockisti... imballo esterno in plastica bianca perfetto (cosa che non tutti fanno... te la mandano solo con la scatola originale)... aperta, sistemata sul supporto e accesa... tutto ok... per quanto riguarda la selezione automatica dei canali, io ho impostato dvb-t e selezionato Italia e la sintonia è perfetta e in ordine, non ho idea di cosa tu abbia fatto e cosa centri la Grecia... ora farò un po' di smanettamenti e poi vi darò un po di impressioni

tv 48as640 appena arrivata tramite brt da gli stockisti... imballo esterno in plastica bianca perfetto (cosa che non tutti fanno... te la mandano solo con la scatola originale)... aperta, sistemata sul supporto e accesa... tutto ok... per quanto riguarda la selezione automatica dei canali, io ho impostato dvb-t e selezionato Italia e la sintonia è ..........[CUT]

Arrivato ieri dagli stockisti 55as640 tutto ok sintonizzato collegato ad internet stupendo soddisfatto 100%

Per gli occhiali 3d qualcuno a qualche suggerimento per qualcosa di compatibile che non siano onerosi come quelli originali grazie

Ferry81 ti posso chiedere una gentilezza?
sei l'unico che ha il 55as640

sul mio noto questi comportamenti (se hai la pazienza di leggere un secondo questi 2 post)

http://www.avmagazine.it/forum/69-d...-as640-as650-parliamone?p=4314021#post4314021

http://www.avmagazine.it/forum/69-d...-as640-as650-parliamone?p=4321264#post4321264

ti è possibile scaricare i filmati , metterli su una pendrive e provarli sul TV?
il profilo di visione andrebbe settato su "True Cinema"

il link è questo -> CLICK

mi preme capire se è un problema del mio o sono tutti così

per quanto riguarda gli occhiali puoi acquistare una coppia di Samsung SSG-P51002 per 30€
sono compatibili

Ultima modifica:
Anch'io grazie a voi ho presso il 48as640 dagli stockisti a 450€...

GRAZIE!!!

ancora un consiglio: gli occhiali 3d sopracitati vanno bene?
E dove li trovo 2 paia a 30€?

Grazie ancora.

ciao
vanno solo visionati
la cosa che più mi preme è sapere se anche sul tuo la scala di grigi si vede così

http://postimg.org/image/d7siqm8vx/

ossia verso il centro e sulla parte alta della scala si notano dominanti verdi che poi virano verso il rosso

mentre invece dovrebbe vedersi neutra così

http://postimg.org/image/o0vfle0sd/

il video della pioneer invece l'ho usato per cogliere quell'effetto di bluastro che vedo sugli sfondi neri se non sono perfettamente centrato

Ultima modifica: