Non è mica molto chiaro perchè devi staccare il cavo HDMI per settare il menu' configurzione..Altra questione: ho collegato il lettore dvd in firma su hdmi1...ho notato che così non posso accedere al menù di configurazione del tv per settare l'immagine. Devo scollegare il cavo hdmi per poterlo fare. E' normale ciò?
Cosa cambia se collego allo stereo il tv tramite l'uscita cuffie (facendo ..........[CUT]
Immagino sia perchè hai collegato il dvd configurato come BraviaSYNC??
Se è così è normale; per ovviare premi il tasto braviasync sul telecomando e tra le varie voci ti comparirà Controllo TV e controllo tv con il telecomando. Se scegli queste potrai accedere al menu' di configurazione della tv.
Hai anche altre possibilità di settaggio sul tv dell'interfaccia Braviasync.
Ma la faccio troppo lunga. Se leggi il manuale è abbastanza chiaro e con 5' di prove capisci tutto.
Di audio non so' granche; da quello che leggo dal manuale della mia tv l'uscita cuffie può essere usata anche come uscita RCA e pertanto l'audio in entrata dai vari dispostivi può essere veicolata allo stereo; credo tu debba settare qualcosa sulla configurazione. Se lo stereo avesse l'ingresso ottico sarebbe ancora meglio; o ancora se lo stereo ha l'ingresso HDMI penso tu possa usare la HDMI 1 o 2 ARC della tv per collegarlo a quest'ultimo e se lo stereo è compatibile baviasync puoi anche comandarlo dal telecomando della tv.
Anche qui se leggi il manuale è abbastanza esauriente.
Ultima modifica: