Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao,
purtroppo ho un budget limitato e sto' guardandomi in giro per rinnovare l'impianto con un lettore che vada a sostituire al mio Pioneer DV-565A, sto' cercando un lettore che abbia la possibilita' di leggere sia il DVD-Audio che il SACD oltre ai vari formati video, in questo senso il piu' possibile multi. E visto il rinnovo che abbia anche la ..........[CUT]
Il Sinto in tuo possesso è oramai datato e non permette un collegamento in analogico 5.1... in coassiale veicolerai solo le vecchie codifiche loss less... il consiglio è di programmare anche il rinnovo del Sinto con una macchina più aggiornata che permetta di fruire dei contenuti dei BR sia video sia Audio.

Samsung Homesync - Info acquisto
Ciao, alla ricerca di un lettore multimediale da piazzare in salotto, ho notato questo aggeggio in un centro commerciale, proposto dal commesso di turno come valida alternativa ai vari wd tv o asus o!play, e con il valore aggiunto del hd interno da 1tb.
Chiedo a voi cortesemente, siccome non ho trovato nessun risco..........[CUT]
Buonasera a tutti,
dopo attenta lettura di questa discussione avrei deciso di acquistare il Sony s6200 da abbinare al mio TV Led sempre Sony.
Considerato che per l'audio vorrei sfruttare il mio impianto 2 ch, come DAC avrei pensato al FiiO D07 in quanto gestisce anche i segnali Dolby/DTS... Che ne dite???
Ho letto che l's6200 fino a 192kHz/24bit mentre il Fiio gestice segnali fino a 96KHz/24bit...
Potrei avere problemi di compatibilità tra i due??? Se si con quali supporti/formati???
Conoscete qualche valida alternativa al Fiio entro i 100€ o poco più???
Scusate ma non sono molto ferrato in materia e tra le varie discussioni non ho trovato molte risposte a riguardo.
Grazie a tutti,
Roberto
Non capisco una Dolby Digital/ Dolby TrueHD Sì, decodifica (2 canali) e 2 uscite bitstream
Nelle specifiche tecniche in tutti i loro lettori (ne indico uno a caso)
http://www.lg.com/it/home-video/lg-BP325
sotto la voce formati audio, che vuol dire dolby digital Si (2ch) ...oppue per lil bp740 2.1ch ???
edit: stessa cosa per panason..........[CUT]
Potrei dire Sony A6000. Lo trovi a circa 350€ ed molto molto simile al tuo ottimo 790 (che possiedo pure io), in alternativa ci sarebbe il Panasonic BDT500, circa lo stesso prezzo, ottimo upscaling e anche una validissima sezione DAC, con uscite analogiche di qualità.Salve, ho acquistato da poco un nuovo televisore, 40” fulld hd, 3d, direi un prodotto medio. Volevo cambiare il mio lettore bluray “sony 790” so già che in molti diranno che ho già il meglio della fascia 200/300 euro e concordo, ma lo voglio mettere su un altro televisore.
Ho provato il Sony 7200 e non vale i soldi che costa, oltr..........[CUT]
Piccola nota a margine: non è che il problema che dici di avere col 7200 è dovuto al Bravia Sync?
Mi sembra tu abbia esigenze limitate a wifi e qualità video. Se riesci ad abbassare il tuo budget a meno della metà ... prendi il Pioneer 170 K ad occhi chiusi. Ottima resa video anche su DVD in upscaling. In più avrai altre feature che non ti interessano, come l'uscita audio analogica oltre che digitale.Salve, ho acquistato da poco un nuovo televisore, 40” fulld hd, 3d, direi un prodotto medio.[CUT]
Come spesa volevo stare sui 300/400 euro, quindi che su un televisore da 600euro mi sembrano già troppi. M’interessa solo il versante video, tanto sulla qualità di lettura bluray e dvd, voglio un ottimo “upscaling”[CUT]