Ed il Polso
New member
Ci vogliono circa 20 secondi perché il sistema si stabilizzi, nel frattempo puoi solo intervenire sul volume.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Funziona, non su tutti i canali ma credo che non dipenda dal tv ma dai canali stessi.
Se vai su menu live vedi i programmi attuali e quelli successivi se vai in guida tv anche quelli a seguire non dai tutti però.
Ciao a tutti, la settimana prossima mi arriva il 55 pollici
spero che vada tutto bene, altrimenti la moglie mi uccide
����
Salve a tutti,
Vorrei acquistare anche l'LB70V, non so ancora se 49" o 55". In ogni caso, provengo da un Plasma Panasonic PZ80 che andrà ad abbellire un altro ambiente. Potete quindi immaginare che per me il passaggio ad un LCD è traumatico. Ho visto troppi TV con immagini eccessivamente sature, plasticose, o come si suol dire con effett..........[CUT]