No, TruMotion l'avevo attiva, l'ho disattivata e qualcosa di meglio in effetti si vede ma secondo me non risolve il problema del tutto, comunque grazie!Hai disattivato la funzione TruMotion?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, TruMotion l'avevo attiva, l'ho disattivata e qualcosa di meglio in effetti si vede ma secondo me non risolve il problema del tutto, comunque grazie!Hai disattivato la funzione TruMotion?
@ Carlo46 @ Diego77
Intanto grazie per l'impegno!
Provati i nuovi setting. Ho visionato spezzoni di "Prometheus" e "Gravity" più i pattern AVS HD.
I risultati mi sembrano ottimi soprattutto per la definizione delle immagini, il nero e il contrasto. Una cosa che mi ha sbalordito è che nelle scritte bianche dei tito..........[CUT]
A detta dei più esperti, secondo voi quanto ci vorrà, a spanne, per riuscire a trovare TV sotto i 1000€?
per il movimento ti posso rispondere io che avevo il VT50 che gia in quello andava bene.
Sicuramente non e' il forte di questo Tv, meglio dell'LCD ma non del Plasma, certo e' che poi tutti i pro fanno dimenticare quei pochi 'difetti' che puo' avere , come ti potranno confermare anche gli altri possessori.
Ha un sistema Truemotion meglio gestito ch..........[CUT]