Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma a Roma non aveva molto senso!
(Uhm... Qualche altro post così e ci buttano fuori...)
Infatti non è stato usato. Anche il Trituraimpianti n. 2 è una raccolta generica, che serve - per l'appunto - a "triturare" l'impianto che si ha sottomano, facendone emergere le debolezze più eclatanti...
Il contest aveva tutt'altro scopo...
Infatti della raccolta sono stati sc..........[CUT]
Tutto bene si',ma la prox volta bastano i files audio!![]()
E che devo dire io che sono effettivamente fuori dal mio paese, mortacci vostriEmidio, probabilmente è un problema della mia connessione ma riesco a vedere solo il test di Roma perché gli altri non "Sono disponibili nel mio paese"![]()
Io vorrei voltare pagina, io avevo chiesto un giudizio a questo punto sulla sessione Oppo vs Dac, sul motivo della preferenza, ma su 20 persone non ho visto risposta...
Alla fine ho scelto l’Aurion, perché era l’unico che si distingueva per maggiore equilibrio e toglieva quel po’ di asprezza sulle alte, tipica dei lettori digitali, se preferite, restituiva un suono più analogico.
La stessa cosa l’ho riscontrata poi nello Young rispetto al Koppo con cui si è confrontato nella seconda prova..
Io vorrei voltare pagina, io avevo chiesto un giudizio a questo punto sulla sessione Oppo vs Dac, sul motivo della preferenza, ma su 20 persone non ho visto risposta...
Una c’era stata prima ancora della tua domanda, ma forse ti era sfuggita
quale sessione? oppo ktm vs liscio+young o liscio vs liscio+young?
riguardo la prima ho preferito per alcuni aspetti l'oppo ktm ma nel complesso ho preferito lo young. nella seconda credo di aver fatto confusione nei vari switch perchè ho preferito il liscio e non è possibile
Si parlavo di Koppo vs liscio+Young, diciamo che cone già detto il lettore di Alberto sembra darti qualcosa in più, ma purtroppo se si ascolta bene lascia una cosa fastidiosa e poco equilibrata, ecco perché lo young essendo più equilibrato è preferibile, almeno ai nostri gusti vedo...
ti dirò che sto infatti pensando di prendere lo young...immaginando anche l'ulteriore manrgine di miglioramento con l'alimentatore dedicato in un secondo momento
Oddio, io di Dac ne ho ascoltato pochi e quindi non saprei dar giudizi su quelle sia discreto, difatto chiedo a Emilio se in futuro di poteva fare delle comparative tra 3/4 dac, così almenobtiusviamo a capire le varie differenze...
Chiaro e continuo dire che tutto è soggettivo e quindi varia di gusto in gusto![]()
Può darsi, è vero che nessuno regala nulla, ma è anche vero che molti ci marciano e cavalcano l'onda dell'Hi-End.di solito non regala niente nessuno..