Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eppure la luminosità non sembra per nulla eccessiva, se anche ci fosse stato un iris regolabile l' avrei tenuto comunque tutto aperto.Steven ha detto:Ovviamente lo sparkling e' maggiore perche' il Sony e' più' luminoso![]()
Devo prima comprare gli occhiali StevenSteven ha detto:Hai provato il Sony in 3D sul BD?? hanno risolto il problema di "polarità'"?
@cetto
quindi vi sono quattro tipi di impostazione del motionflow? 1), 2), 3) e smooth low.
@cetto
la smooth high come va?
con sky cme va? differenze con sky rispetto al vango?
come vedi le mie domande e curiosità riguardano aspetti non affrontati negli shoot out e presentazioni.
con il bluray l'ho potuto visionare ed ho già postato le mie impressioni molto positive.
Cetto, scusa per la patetica banalità, ma devo farti la mia personalissima domanda "delle 100 pistole": solo in termini di nitidezza (tralasciamo tutto il resto) e di "nero/nero" (non so se mi sono spiegato!) era meglio il tuo vecchio DLP 0,95' o questo riflessivo?
Hai notato probolemi di decadimento veloce dell..........[CUT]
E il problema dell'allineamento del blu che richiede del tempo è migliorato rispetto al 500?
Saluti
Marco
Sul mio questo problema non c'é, è giusto la seconda cosa che sono corso a controllare dopo eventuali problemi di shading (con 3 matrici non si sa mai).
comunque alla fine, meglio il Sony rispetto al Vango anche sui canali satellitari? confermi?