celicalorenzo
New member
Se mi date l'ok inizio a fare Pagina e Gruppo su Facebook ( chi e' su altri Social puo' fare altrettanto ) poi chi vuole lo inserisco come amministratore in modo da poterlo gestire tutti insieme.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Se mi date l'ok inizio a fare Pagina e Gruppo su Facebook ( chi e' su altri Social puo' fare altrettanto ) poi chi vuole lo inserisco come amministratore in modo da poterlo gestire tutti insieme.
ho scritto una recensione su Amazon.it e mi hanno cancellato completamente il link alla petizione![]()
Nostra?... A già, tu sei uno di quelli che professano la visione delle opere in originale, cosa del tutto legittima ma dimenticando che ce gente che non conosce l'inglese perche non l'ha potuto studiare o è tardi per farlo, che ha difficoltà a seguire con i sottotitoli, che gli va bene che case come Warner o universal distribuiscono anche film ital..........[CUT]
Non mi sembra affatto spam... È stata inserita nella recensione di un blu ray... Non di un frigoriferoGuarda, sei partito in quarta ma il mio discorso prescinde dal discorso dalla petizione, e riguarda l'uso improprio delle recensioni di Amazon. Quelle servono a rendere un SERVIZIO a chi le legge e vuole essere informato sulla qualità del prodotto che intende comprare, non a fare proselitismo, fosse anche sulla più giusta delle cause. E' scorretto ..........[CUT]
E' spam. Sulla scheda del prodotto c'è scritto quale codifica è stata usata. Non spam sarebbe stato RECENSIRE realmente (cioè non dando una stella a priori perché c'è "l'audio non in HD") la qualità della traccia audio italiana, non ribadire quello che già è riportato nella descrizione.Non mi sembra affatto spam... È stata inserita nella recensione di un blu ray... Non di un frigorifero![]()
Ma certo, non e' mica una critica, ci mancherebbe.OK, non generaliziamo ma se l'inglese proprio non lo capisco?
Anche io ho parecchie edizioni estere specie da collezione dove l'italiano non è contemplato... ho provato a visionare ma se non proprio nonriesci a seguire... Ce le ho per soprammobili covando la speranza che i miei figli un giorno imparando l'inglese ne possano godere.
OK, son partito in quarta e me ne scuso.Guarda, sei partito in quarta ma il mio discorso prescinde dal discorso dalla petizione,..........[CUT]
E' spam. Sulla scheda del prodotto c'è scritto quale codifica è stata usata. Non spam sarebbe stato RECENSIRE realmente (cioè non dando una stella a priori perché c'è "l'audio non in HD") la qualità della traccia audio italiana, non ribadire quello che già è riportato nella descrizione.
Inserire sta " crociata" su amazon è solo un modo per far conoscere la petizione, visto che su un forum "tecnico" con 5000 inscritti e con parecchia gente che spende migliaia di euro in impianti non frega un accidente della cosa.
Chi ha questi impianti vede e ascolta tutto in originale? Non credo, conosco un tale che spende cifre "sovrumane" di questi tempi (è ricco di famiglia) acquistando pezzi McIntosh (perché ha letto che è il meglio) e conosce a malapena l'italiano. Però vuoi mettere... quando accendi l' ampli McIntosh con quei contachilometri con le lucine azzurre... ma per favore
Questo è vero solo in parte: solo WB localizza in HD le tracce FRA/GER (e non sempre, fra l'altro); gli altri utilizzano codec lossy per ogni traccia localizzata (giusto Disney usa DTS HD HR per GER/FRA, che cmnq sempre lossy è)(perché nel resto del mondo lo hanno il massimo)
Questo è vero solo in parte: solo WB localizza in HD le tracce FRA/GER (e non sempre, fra l'altro); gli altri utilizzano codec lossy per ogni traccia localizzata (giusto Disney usa DTS HD HR per GER/FRA, che cmnq sempre lossy è)