Dakhan
New member
A rigor di logica il Monolith funziona come da te descritto, ovvero devi girare la manopola a seconda del tipo di ascolto, cio' accade anche in altri Sub e personalmente non la ritengo una manovra cosi' scomoda (ti fai un segno con il pennarello per il taglio migliore e sei a posto). Con il XXLS400 l'unica differenza e' che invece di girare la manopola, che so da LFE a 80hz, devi girare il selettore da on a off ma un'operazione la devi fare comunque e il tempo perso il medesimo.
Scegliere un REL piuttosto che un BK, considerando la differenza di prezzo, per questo motivo mi sembra ingiustificato, anche alla luce del fatto che l'utilizzo contemporaneo HT + 2ch mi sembra molto semplice da implementare. Diverso il discorso se prediligi il REL ma modelli a prezzo umano confrontabili con il Monolith non ne ricordo...
Che poi il supporto REL sia migliore non stento a crederlo, sarebbe stato preoccupante il contrario
Scegliere un REL piuttosto che un BK, considerando la differenza di prezzo, per questo motivo mi sembra ingiustificato, anche alla luce del fatto che l'utilizzo contemporaneo HT + 2ch mi sembra molto semplice da implementare. Diverso il discorso se prediligi il REL ma modelli a prezzo umano confrontabili con il Monolith non ne ricordo...
Che poi il supporto REL sia migliore non stento a crederlo, sarebbe stato preoccupante il contrario