Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sweor ha detto:Proprio per questo però dovremmo relativizzare ogni giudizio, purtroppo invece come nelle migliori tradizioni di ogni forum italiota, l' assolutismo impera a dispetto del buon senso..
...non una bacheca per inserzioni pubblicitarie....[CUT]
e qui scusa ma entro nel meritoMa poi ho letto:...........[CUT]
i vari opinionisti del dettaglio affogato, delle dominanti cromatiche ed altro sono i medesimi con impianti da 10k che proiettano in stanze bianche con specchi.
mi prendo la responsabilità della cosa, in quanto il desiderio di "vedere" (approssimativamente, si dimostrerà poi un eufemismo...) di noi tutti intervenuti, era tale per cui abbiamo praticamente obbligato il buon Bianchi ad installare in fretta e furia il vpr. Sicuramente avrebbe potuto rifiutarsi ma semmai si è trattato di un eccesso di disponibilità che, concordo, avrebbe dovuto negare.Il sig.Bianchi è stato molto disponibile? A mio giudizio il sig.Bianchi non ha reso un servizio a chi ha partecipato alla demo mostrando un vpr in quelle condizioni.........[CUT]
molto semplice, poiché ancora il venerdì sera sembrava che l'M120 non arrivasse in tempo utile, si è deciso tutti insieme di reinstallare il Sony 300 per vederci comunque, fare quattro chiacchiere e visionare (mai termine, pur con diversa accezione, fu più adattoMa poi, tutte le questioni sul fatto che non era stato 'autorizzato' uno shoot-out che fine hanno fatto?..........[CUT]
anche in termini di rispetto di tacite intese pregresse..
MelvinUdall ha detto:Proiettore non calibrato, la cui conoscenza ed uso ad hoc del CMS richiede una giornata di corso ( non lo dico io ma chi in SIM2 ci ha lavorato) proiettato su base ridotta rispetto allo schermo, con cornice bianca a corredo ( bianca!)
MelvinUdall ha detto:Leggo quanto riportato e rabbrividisco ricordandomi perfettamente le discussioni fiume relative ai presupposti FONDAMENTALI per poter giudicare un vpr.
Marco, io e Melvin ci riferivamo alle intese pregresse tra le case produttrici nel non affiancare alcun vpr. Il commento non era riferito agli interventi sul forumMa ho molto rispetto anche per questo forum che frequento quotidianamente sin da quando mi sono appassionato all' home theater e non sono proprio riuscito a far passare messaggi ..........[CUT]