Carlo46
New member
rispondo un po a tutti, i tre dead pixel si vedono solo su sfondi monocromatici ma nelle normali trasmissioni no. I subpixel ce ne sono una marea e si vedono solo se si è molto vicini allo schermo. L'imballo a me è sembrato ok, anche se la persona che mi ha aiutato a disimballare ha notato qualcosa di strano, ma è possibile che sia un tv nuovo. H..........[CUT]
Hai provato semplicemente i setting che ti ho consigliato? Ti ricordo di non toccare i setting bil bianco per ora....rischi di peggiorare.
Credimi, li ho provati tutti i setting in rete, alla fine switchando dalla mia ISF1 calibrata, quella che piu si avvicina e' la Cinema Utente, poi abbassi Luce Oled a 33, Luminosita' a 54, Contrasto a 89, il resto TUTTO SPENTO.
Provi perfavore? il mio TV ha 400 ore e credimi se ti dico che lo ho svoltolato per bene.
Se ancora non vedi BENE , o il tv ha bisogno ancora di qualche ora di assestamento, o e' propio fallato (questo lo escluderei).
Hai aggiornato il tv all'ultimo firmware?
Devi essere piu preciso nelle considerazioni, allora noi possiamo capire come sei messo.
Ultima modifica: