valerio231075
New member
Cerca di ricordarti...l'EC930 è pieno di scatole e scatolette sigillate...si vede subito se il tv era stato scartato da qualcuno, non solo per il nastro esterno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
appunto... ma un passo nella fossa, dal mio punto di vista, lo hanno giàBeh, una persona/azienda seria valuta il prodotto reso e se il difetto è reale rispedisce tutto a LG, se lo rimettono in circolazione non sono seri!
Scusa fsampei, ti ricordi per caso se quando l'hai ricevuto aveva l'imballo LG originale o se per caso era chiuso con del nastro "anonimo"?....in questo caso può proprio essere che riciclano i resi!
Secondo me la cosa piu grave è che chi ha ordinato il tv ancora giorni fa, ancora non lo ha ricevuto e gli spostano la consegna di 10 giorni, e sul sito invece ne mettono disponibili altri, cioè che senso ha se non voler fare cassa con un prodotto che non hai realmente a magazzino?
Uh? dove hai trovato queste info? Stamattina hai telefonato al resp. produzione della LG?![]()
ok, i consigli sono sempre ben accetti, a parte che io il tv l'ho acquistato dopo, e comunque su moo...k non era disponibile, così come in altri siti che lo vendevano a cifre accettabili, poi se si è disposti a spendere da 2500 in su allora se ne trovano...[CUT]... Cmq sia io che Piokuro avevamo consigliato Monclik perche' entrambi ricevuto il Tv in questione senza problemi e nei tempi prestabiliti, potevate ascoltare i nostri consigli no?
...vero, su Moon.....non c'era disponibilità e non ce n'è tuttora.....ma a parte l'esperienza di fsampei, ci sarà qualcun altro che l'ha preso da eP....e, no? E come si è trovato?ok, i consigli sono sempre ben accetti, a parte che io il tv l'ho acquistato dopo, e comunque su moo...k non era disponibile, così come in altri siti che lo vendevano a cifre accettabili, poi se si è disposti a spendere da 2500 in su allora se ne trovano...
una cosa è certa, questi post serviranno a qualcuno ...
e grazie ancora per il tuo interes..........[CUT]
appunto, è il dubbio che mi è venuto quando fsampei lo ha acquistato e gli davano il giorno dopo già consegnato!
io lo sapettavo gia da 6 giorni...
bastava mettere una dicitura in "prevendita" e avrebbero fatto più bella figura, io lo avrei acquistato lo stesso consapevole del tempo di attesa...
mi ripeto, ma prendere per il c..o non ..........[CUT]
Ho controllato adesso: su ep...e il 930 non c'è più, quindi tenderei ad escludere che vengano "riciclati" eventuali pezzi fallati. Il vero problema a mio avviso è dovuto al fatto che non c'è sufficiente offerta per soddisfare la domanda visto che i pezzi venduti ogni settimana in Italia ammontano ormai a 100. In questo senso sarebbe int..........[CUT]
bravo, perlomeno ti stai "sbattendo" nonostante l'esperienza negativa... subpixel morti addirittura una mareaa!!??!!rispondo un po a tutti, i tre dead pixel si vedono solo su sfondi monocromatici ma nelle normali trasmissioni no. I subpixel ce ne sono una marea e si vedono solo se si è molto vicini allo schermo. L'imballo a me è sembrato ok, anche se la persona che mi ha aiutato a disimballare ha notato qualcosa di strano, ma è possibile che sia un tv nuovo. H..........[CUT]