Panasonic AS600, AS640, AS650. Parliamone

Quindi partendo dall'alto abbiamo:
14cm tra bordo superiore e attacco vesa superiore
20cm ti attacco vesa 400x200
19cm tra attacco vesa inferiore e bordo inferiore.

In pratica l'attacco vesa è leggermente spostato in alto rispetto al centro del pannello....me lo puoi confermare ?

grazie

Si confermo. Ho misurato ora tra il centro della vite bassa dell'attacco Vesa ed il bordo inferiore del tv e ci sono circa 19,5 cm.
 
per gli occhiali non ne ho idea.... devo ancora iniziare a guardarmi in giro prova con la ricerca in inglese..

che voi sappiate legge gli HD esterni da 3 tera???
 
Devo prendere un nuovo tv e nella lista ho inserito anche il 48AS640E, guardando però il manuale non vedo uscite audio analogiche, solo digitale e cuffie, devo collegarlo ad un amplificatore stereo per sopperire all'audio scadente (come quasi tutti gli lcd purtroppo), c'è qualcuno che ha trovato una soluzione?

In altri tv l'uscita cuffia può essere usata anche come uscita di linea ma nel manuale non c'è nessun cenno a riguardo, mi sembra strano.
 
Siccome sarei interessata a prendere questa TV esattamente il 40AS640 per i mie genitori volevo conferma di due cose.
1° l'attacco vesa è 200x200?
2° i servizi mhp funzionano tranquillamente anche nelle versione EU?
 
Puoi sempre usare l'uscita scart tramite un adattatore impostato su out prendi l'audio in analogico dalla scart e lo porti allo stereo tramite cavo RCA ti allego una foto per capire di cosa parlo Visualizza allegato 23340

Ma poi sarà possibile selezionare una fonte video qualsiasi (blu-ray, usb, ecc...) e quella come fonte audio? Se così fosse può essere una valida alternativa anche se la qualità non sarà proprio il massimo.
 
Con la scart puoi prendere solo l'audio della TV cioè del DTT! se vedi un bluray devi prendere l'audio direttamente dal lettore
 
Con la scart puoi prendere solo l'audio della TV cioè del DTT! se vedi un bluray devi prendere l'audio direttamente dal lettore

Ho citato il blu-ray ma ho sbagliato, intendevo l'audio usando come fonte la porta usb o tramite dlna via rete, il blu-ray andrà collegato direttamente all'amplificatore (bisogna che escogiti qualcosa però perché non so se ho liberi due ingressi sull'amplificatore).
 
Con l'uscita cuffia laudio esce in base alla sorgente che selezioni quindi se usi la pennetta o un HD esterno l'audio che esce dalla cuffia sarà quello. La scart si limita solo all'audio della decoder integrato.
 
Con l'uscita cuffia laudio esce in base alla sorgente che selezioni quindi se usi la pennetta o un HD esterno l'audio che esce dalla cuffia sarà quello. La scart si limita solo all'audio della decoder integrato.

Ok, però usare l'uscita cuffia per collegare la tv all'amplificatore non penso sia proprio il massimo, vedremo come fare una volta scelto definitamente il modello.
 
Da poco ho preso un 40as640 e vi volevo chiedere se qualcuno è in grado di aiutarmi.
Il problema riguarda la connessione ad internet della tv. Ho un modem adsl "Alice Gate" fornito dalla Telecom anni fa, quello a forma di "ufo" rotondo e piatto.Facendo la procedura per la connessione in rete col cavo ethernet ad un certo punto sulla tv appare: "Una rete domestica è disponibile, ma la connessione ad internet non è possibile, mancata connessione al server (008) ". Ho cercato un pò in rete ma non riesco a capire la causa di questo errore 008. forse è perchè non è un router? però da qualche parte ho letto che dovrebbe funzionare anche un modem adsl. Voi cosa usate per connettervi, se devo comprare un router mi consigliate un modello che costi poco?
Che voi sappiate Panasonic consiglia determinate marche che sicuramente funzionano?
Ciao
 
Ultima modifica:
Un saluto a tutti, sto valutando l'acquisto del modello 48as640, avrei bisogno di sapere le dimensioni della base di appoggio. Mi interessa principalmente la larghezza della stessa per capire se riesco a metterlo nel mio soggiorno.
Qualcuno di voi che lo possiede riesce a darmi questa info?

@ottobre: non so dirti se il problema possa essere che il modem che usi non sia un router, ma nel caso, credo che un router valga l'altro per l'utilizzo che pensi di farne (internet-TV).
 
stavo per acquistare un Samsung UHD entry level ma poi i commenti e giudizi mi hanno fatto desistere (il prezzo era molto basso). Guardando un po' in giro mi sono imbattuto su questa interessante serie panasonic (sono tutt'ora possessore di un plasma pana). Non riesco però a districarmi bene sulle differenze tra le sigle. avete un link dove possa approfondire le mie conoscenze e capire meglio dove investire i pochi soldi a disposizione.
Vi ringrazio molto.
 
Top