Sul loro sito non c'è il 40, ma il 42. Sulla baia invece l'ho trovato, 329€!!
Ma la spedizione per la restitutuzione è stata a tuo carico, o l'hanno pagata loro?
Ho sempre evitato di acquistare online prodotti delicati come televisori o computer, perchè quel pò di risparmio al momento dell'acquisto, te lo giochi nello sfortunato caso i..........[CUT]
Ciao,intendevo che devi guardare sulla baia da quel venditore e trovi il 40 a 329...il 42 non esiste della serie as640.
Quando il pacco ti arriva devi controllare che sia integro e nel caso presentasse buchi o schiacciamenti devi segnalarlo al corriere e firmare con riserva di controllo. Fatto ciò se poi dentro come è successo a me il tv era crepato avverti subito il venditore che ti spiega cosa fare facendo le foto. Tutto questo procedimento cmq te lo inviano anche prima ti arrivi il pacco. Loro te ne spediscono subito un altro. Di fatto ora a casa ne ho 2 perché quello rotto te lo fanno tenere e farci quel che vuoi. Io lo tengo per pezzi di ricambio elettronici per il futuro.
PS non so tra l'altro che macchina tu abbia ma se lo comprassi in negozi o devi avere anche la possibilità di caricarci ben 1,47m x 70 di scatola (per il 48 pollici)che nella mia Grande Punto non ci stava. Al negozio fisico di Mediaworld volevano altri 66€ per inviarmelo a casa. (PS questa è la sesta tv che compro online per me e parenti vari e da 4 venditori diversi e non ho mai avuto problemi)
Per il discorso di tv rigenerati, impossibile dato che è tutto sigillato e in questo caso non esiste il modello italiano ma la versione europea. ..da qui la sigla e nel 640e. I prezzi sono più bassi perché di norma un negozi o online non ha le mille spese di un negozio fisico in primis
Ultima modifica: