Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Da un maggior contrasto intraframe che un immagine calibrata dovrebbe avere rispetto ad una di default, dipende molto anche dalla capacità del pannello di esprimerla. Inoltre è la stessa cosa che si nota qundo si osservano 2 foto identiche una ben bilanciata come contrasto, gamma e colori e l’altra per esempio troppo chiara, troppo scura o sbiadita in generale.dopo aver calibrato il tv a dovere da cosa si vede la maggiore profondità dell'immagine ?
Direi che va più che bene non è che devi per forza ottenere dei grafici perfetti.Ma 10 Ire è impossibile sistemare perchè il target per avere i rgb a 100% non è mai fisso, a volte va a 103, poi 98 poi 100, così mi sballa tutto il grafico anche...c'è una soluzione?
Questi sono gli ultimi grafici ottenuti, ma non so cosa toccare più perchè si incasina tutto dopo....qualche suggerimento? [CUT]
tutto questo tradotto visivamente:Da un maggior contrasto intraframe che un immagine calibrata dovrebbe avere rispetto ad una di default, dipende molto anche dalla capacità del pannello di esprimerla. Inoltre è la stessa cosa che si nota qundo si osservano 2 foto identiche una ben bilanciata come contrasto, gamma e colori e l’altra per esempio troppo chiara, troppo scura o sb..........[CUT]

Direi che va più che bene non è che devi per forza ottenere dei grafici perfetti.
Non sempre è possibile.
adesso noti un miglioramento visivo?Mi consigli quindi di andare avanti con la guida o sistemare ancora qui?
In caso poi posso tornare a migliorare il gamma o bisogna farlo per forza prima dei colori?Vai avanti con la guida.
Si, un lievissimo miglioramento, l'immagine è un pò meno velata.adesso noti un miglioramento visivo?
se lo noti ,qual'è la differza rispetto a prima ?
ps secondo me puoi andare avanti
In caso poi posso tornare a migliorare il gamma o bisogna farlo per forza prima dei colori?
Devi tornare a ricontrollare gamma e bilanciamento RGB.In caso poi posso tornare a migliorare il gamma o bisogna farlo per forza prima dei colori?
il pixel protector dvd vale la pena usarlo con un tv lcd o serve solo per il plasma?
Andrebbe fatto prima, ma puoi comunque calibrare il cms, non rincorrerei i grafici perfetti non è necessario, non sempre la perfezione dei grafici si tramuta in miglioramento visivo, al limite si cerca di rifilare se visivamente si nota qualcosa che potrebbe essere migliorato.