• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic AS600, AS640, AS650. Parliamone

salve ho preso da poco il pana 48AS640 e mi trovo molto bene, unico grande appunto dopo 15 gg di utilizzo è che potevano tenersi il telecomando audio e mettere almeno un occhiale 3d.

detto questo volevo chiedervi gentilmente un paio di cose... visto che è il mio primo pana e televisore serio

- è possibile fare un listato di canali preferiti?
- serve creare uno user visto che lo uso solo io?? :D
- ed in fine I Samsung SSG-5100GB confermate che vanno bene?

Buongiorno a tutti.

Siccome sono interessato al moedllo AS640 da 40 pollici avrei necessità di sapere quanto segue da qualche felice possessore.

1) che attacco vesa monta ?
2) che distanza c'è tra il bordo superiore del televisore e l'attacco superiore VESA ?

grazie

ciao a tutti
mi permetto di intrufolarmi nella discussione in quanto ho appena comprato il 48as640 e sono in attesa di riceverlo, penso giovedi massimo. L'ho acquistato on-line a 609€.
Come prima cosa, appena arriverà lo setterò come indicato nella prima pagina. Secondo voi ha bisogno di un pò di rodaggio o lo si può godere già da subito?
Per quanto riguarda gli occhiali 3D, originali a parte dato che costano un botto e liuserei raramente, ne ho trovato un modello universali che le vendono in kit 2 paia a 48.99€
http://www.amazon.it/dp/B00L6828H8/...TF8&colid=12ZB1GU29WMQL&coliid=I18H1YLGES9IAP
secondo voi vano bene?

Rispondendo a Lambu, l'attacco VESA è 200x400

si esatto, scusa ma sono molto novellino su queste cose. E' il mio primo televisore serio e mi sto documentando su caratteristiche e settaggi.
Sulla distanza non ti so ancora rispondere perchè mi dovrebbe arrivare giovedi.

Anch'io sto puntando il 40ASW640, però mi piacerebbe avere un paio di pollici in più, la registrazione su USB ed il sintonizzatore sat integrato. Tutte queste cose sono presenti nel modello 42ASW604
Ma, a livello di resa, questo 42" è all'altezza del 40ASW640?
L'unica differenza sostanziale che ho trovato è che il 40ASW640 ha una frequenza BLS IFC 1200 Hz, mentre il 604 è BLB 200Hz...
Se la resa fosse simile, questo sarebbe il mio TV ideale!!

guarda non ho avuto ancora il tempo di settarlo come dicono.. ma per quel che ho visto per me va bene non è nitidissimo ma mi va bene così ( sono un fotografo per passione e sono critico di mio sulla nitidezza). ma ripeto ne sono felicissimo

mi rimangono di due quesiti che ripropongo

- è possibile fare un listato di canali preferiti?
- serve creare uno user visto che lo uso solo io??
- ed in fine I Samsung SSG-5100GB confermate che vanno bene?

Chi conosce il 42ASW604

Nessuno sa dirmi se il 42ASW604 (frequenza BLB 100 Hz) è all'altezza del 40ASW640 (BLS IFC 1200 Hz)??

l'attacco vesa sono le viti sul retro del pannello che ti permettono di agganciarlo alla staffa da muro.

Mi interessa sapere la distanza tra il brodo superiore e una delle due viti in alto

Non mi itneressa sapere quale attacco vesa necessita il tv, mi interessa sapere quanto spazio c'è tra l'attacco vesa e il bordo superiore del televisore, questo solo un possessore me lo può dire.
Qualcuno che ha il tv mi può contattare in privato gentilmente ?

Interessa anche a me sapere la misura richiesta da Lambu perchè sto adatattando il mobiletto...
Qualche possessore ci invia questa info?
Grazie

918 mm x 537 mm x 57 mm (TV solamente, senza stand)

Quindi partendo dall'alto abbiamo:
14cm tra bordo superiore e attacco vesa superiore
20cm ti attacco vesa 400x200
19cm tra attacco vesa inferiore e bordo inferiore.

In pratica l'attacco vesa è leggermente spostato in alto rispetto al centro del pannello....me lo puoi confermare ?

grazie